L’estrazione dei vincitori sarà effettuata entro il 31 dicembre 2022 alla presenza di un Notaio. Ecco tutto quello che c’è da sapere
Poste Italiane ha indetto un concorso molto interessante per vincere premi non di poco conto. La cosa che più colpisce è la facilità con cui si possano ottenere questi riconoscimenti. Davvero alta. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
E’ molto semplice partecipare. Basta associare il conto corrente bancario al libretto smart, innanzitutto. Associando l’IBAN del conto corrente bancario al tuo Libretto Smart* dal 31 ottobre al 30 novembre 2022 si può quindi guadagnare il diritto di partecipare al concorso. E farlo è piuttosto facile e intuitivo perché si può farlo direttamente online, sul sito poste.it o da app BancoPosta. Ovviamente, in quest’ultimo caso bisogna essere abilitati alle funzioni dispositive. In caso contrario è possibile effettuare la procedura in tutti gli uffici postali.
Il passaggio successivo è quello di effettuare un bonifico di almeno mille euro. Effettuando un bonifico dal 31 ottobre al 30 novembre 2022 sul tuo Libretto Smart dal conto corrente bancario associato, di importo pari ad almeno 1.000,00 euro si avrà quindi diritto alla partecipazione al concorso. L’importo deve risultare accreditato sul Libretto Smart entro il 30 novembre 2022.
La registrazione al concorso e cosa si vince
Gli ultimi passaggi da effettuare sono quelli di rilasciare il proprio indirizzo e-mail. Si può rilasciare il proprio indirizzo e-mail o verificare di averlo già rilasciato accedendo al profilo utente.
Allora, così, si arriva al passaggio finale: la registrazione del concorso. Basta clicca su “Partecipa al concorso” e completare la registrazione al concorso entro il 30 novembre 2022. Ai fini della partecipazione al Concorso saranno considerati esclusivamente i Libretti Smart che alla data del 29 ottobre 2022 non sono associati ad alcun IBAN relativo a conti correnti bancari.
Dal 31 ottobre al 30 novembre 2022, Poste Italiane ha infatti lanciato il concorso “Associazione Vincente 7”. Tramite questo concorso si può vincere un Samsung Galaxy Tab S8+ 5G 256GB!
Effettuati i passaggi descritti, si potrà partecipare all’estrazione di uno dei 50 Samsung Galaxy Tab S8+ 5G 256GB del valore di 1.199,00 euro ciascuno. Insomma, un premio non di poco conto, soprattutto per la facilità con cui si può partecipare al concorso L’estrazione dei vincitori sarà effettuata entro il 31 dicembre 2022 alla presenza di un Notaio. Sarà poi Poste Italiane attraverso una e-mail che ci invierà la comunicazione informativa di vincita all’indirizzo di posta elettronica rilasciato al partecipante.