Le polemiche, per Wanda Nara, sembrano non finire mai. Questa volta la modella è stata duramente attaccata sui social network, con pesanti accuse.
Modella e showgirl, Wanda Nara sa sicuramente come far parlare di sé. Negli ultimi mesi ha attirato l’attenzione della cronaca rosa dopo aver reso pubblica la sua separazione dal marito Mauro Icardi e la sua nuova relazione con il rapper argentino L-Gante. Nelle scorse ore è tornata a far discutere: questa volta è stata presa di mira sui social network con pesanti accuse.
Nata a Buenos Aires nel 1986, ha sempre avuto una passione per il mondo dello spettacolo e della moda. Sulle orme di sua sorella Zaira, ha iniziato a lavorare come modella e showgirl raggiungendo la notorietà. Nel 2010 si è trasferita in Italia insieme al suo ex marito, l’attaccante Maxi Lopez, con il quale ha avuto tre figli.
Wanda Nara, la nuova storia d’amore della showgirl
La storia d’amore tra Nara e Lopez è giunta al capolinea dopo qualche anno, tra reciproche accuse di tradimento. Successivamente si è legata al calciatore Mauro Icardi, conosciuto grazie all’ex marito. Tra i due è scoppiata subito la scintilla che li ha portati a sposarsi nel 2014. La coppia ha avuto due figlie.
Nara è sempre stata protagonista di numerose polemiche e la sua relazione con Icardi è finita più volte al centro di bufere online. In particolare quando la showgirl è diventata procuratrice sportiva e manager del marito. Lo scorso anno la coppia si è ritrovata a vivere una brutta crisi: Icardi è stato accusato di tradimento.
Durante l’estate Nara si è spostata in Argentina, dove si è avvicinata a L-Gante. Nelle scorse settimane la modella ha affermato di essere innamorata del giovane rapper nel corso di un’intervista rendendo ufficiale la loro relazione e scatenando non poche reazioni sul web.
La showgirl – tra un gossip e l’altro – è riuscita ad ottenere una grande notorietà sui social network dove lei stessa è molto attiva. Nara ha più di 15 milioni di followers su Instagram, che ogni giorno delizia con i suoi sensualissimi scatti.
La foto al centro della bufera
Solo nelle scorse ore una delle foto della modella è finita al centro di una bufera. Nello scatto, che vi proponiamo di seguito, Nara è immersa nell’acqua con indosso un costume del suo brand. Il post ha lo scopo di pubblicizzare la sua nuova collezione.
Peccato che i fan e gli utenti di Instagram non abbiano per niente gradito la foto. La showgirl è stata accusata di aver “esagerato” con l’editing: il suo corpo è stato modificato per farla apparire più magra. Il post è stato sommerso da una valanga di commenti.
“Ti voglio bene Wanda ma smettila di modificare le foto che già tutti ti conosciamo. Non hai quel corpo”, “Come tutta la sua vita è una bugia, anche il suo corpo!” ,”Sarebbe bello se si mostrasse com’è in realtà, in modo che il tuo marchio sia più inclusivo” hanno affermato gli users delusi.