La bionda maggiorata è, da sempre, un desiderio forte e costante per moltissimi italiani. L’ultima foto pubblicata, però, è una notizia devastante
Invidia. Forse questo il sentimento che può suscitare nei tanti fan di Francesca Cipriani la foto recentemente pubblicata tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Invidia perché la bionda maggiorata è da sempre un sogno erotico di tanti. E, allora, che scatta l’invidia…
Quasi ogni suo scatto è un po’ ammiccante. E i followers ci “cascano” spesso. Il decolleté di Francesca Cipriani attira sempre l’attenzione. E poco importa che sia, notoriamente, frutto della chirurgia estetica. I maschietti apprezzano sempre e comunque. Anche uno degli ultimi post su Instagram della biondissima showgirl è un tripudio di like e interazioni.
Oggi 38enne, Francesca Cipriani deve molto alla chirurgia plastica. Che l’ha trasformata in una vera e propria icona. Con quell’aria un po’ svampita, che ricorda vagamente una giovane Valeria Marini. Anche Francesca è bionda come la Valeriona nazionale. E si è garantita una lunga carriera in televisione anche grazie al suo seno prosperoso.
Senza quelle forme esagerate, forse, non sarebbe così famosa. Un cambiamento radicale, deciso ormai diversi anni fa dalla bella Francesca. E, una volta che si decide per un cambiamento, tanto vale sfruttarlo. E così, la nostra non perde occasione di sfoggiare le sue forme da pin-up. In generale, un fisico che non passa – non può passare – inosservato.
Una carriera dipanatasi soprattutto su Mediaset, con programmi come “Domenica Cinque”, “La pupa e il secchione – Il ritorno”, “Colorado” e “Grand Hotel Chiambretti”. Il suo mondo, tuttavia, è sempre stato più o meno quello dei reality show.
Nel 2006 acquisisce notorietà partecipando come concorrente alla sesta edizione del reality show Grande Fratello. Da quel momento è un volto molto ricorrente nella televisione italiana. Ricordiamo la sua partecipazione anche a “L’isola dei famosi” e, recentemente, al “Grande Fratello VIP”.
Ovviamente, in tanti si soffermano sulle sue forme, molto generose. Soprattutto per quanto concerne il seno. E lei, soprattutto sui social, non ha mai disdegnato di mostrare la sua generosa scollatura.
Dicevamo, quindi, che la foto pubblicata dalla procace Francesca non può che suscitare grande invidia, soprattutto da parte dei maschietti che la desiderano neanche troppo velatamente. Il motivo è presto svelato: “Manca veramente pochissimo per essere sposini 😍🥰🤩non vediamo l’ora ❤️❤️❤️!!!”.
Ecco perché. Francesca, infatti, pubblica una foto insieme al fidanzato e futuro marito e, quindi, annuncia le imminenti nozze. Alessandro Rossi convoleranno a nozze il 3 dicembre 2022, dopo la proposta arrivata lo scorso anno durante il Grande Fratello Vip.
Alla foto, ovviamente, arrivano tantissime reazioni, anche di personaggi famosi del mondo della televisione. Ma, sicuramente, non ci sbagliamo se pensiamo che questa immagine abbia infranto i cuori di tantissimi maschietti che seguono con grande interesse e desiderio la bionda maggiorata. Noi, invece, non possiamo che augurare il meglio per il futuro sposalizio.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…