DAZN, come ricevere l’abbonamento gratis | Il regalo che fa felici gli italiani

Sottoscrivere l’abbonamento a DAZN è imprescindibile per tutti i calciofili, che hanno la possibilità di seguire la Serie A e molti altri eventi. Ora, però, gli utenti hanno la possibilità di ricevere anche un altro regalo, che non potrà che renderli soddisfatti.

Il calcio resta da tempo lo sport più amato in Italia, che cattura l’interesse di milioni di persone. Alcuni non mancano mai di seguire la propria squadra del cuore dal vivo allo stadio, mentre c’è chi non può farlo ma ritiene imprescindibile seguire tutte le gare, comprese quelle delle avversarie, in modo tale da avere un’idea più precisa di quanto accade in campo.

DAZN sito
DAZN – Foto | DAZN

Ormai da tempo è indispensabile sottoscrivere l’abbonamento alla pay Tv, ma anche in questo senso le abitudini degli italiani sono cambiate. Anche in questa stagione, infatti, è DAZN a trasmettere tutte le gare della Serie A (oltre che di diversi altri campionati europei), mentre su Sky ne sono visibili solo tre a giornata in co-esclusiva.

Un vero calciofilo non può fare a meno di DAZN

L’avvento in Italia di DAZN ha permesso a molti di scoprire le potenzialità della Tv in streaming, sistema che fino a quel momento portava con sé un po’ di scetticismo, legate anche alle zone d’Italia in cui la connessione a Internet non è ancora ottimale. Un sistema come questo si fa apprezzare per la versatilità: non diventa infatti più un problema non essere a casa quando è un programma un evento a cui si tiene, che può essere gustato tramite smartphone, PC e tablet.

La versatilità della piattaforma si evidenzia anche nell’assenza di vincoli: è infatti possibile disattivare il proprio abbonamento quando lo si desidera, senza il rischio di pagare alcuna penale.

Per un vero calciofilo che si rispecchi guardare le partite è certamente imprescindibile, ma per i cultori dello sport più amato in Italia potrebbe non bastare. Altrettanto importanti sono le interviste a caldo ai protagonisti e gli approfondimenti su quanto accade in campo e fuori, elementi che sono da poco entrati a far parte dell’offerta DAZN.

Un vantaggio in più per tutti gli abbonati

Ora tutti gli utenti DAZN avranno la possibilità di usufruire di un vantaggio in più, che non potrà soddisfare la propria passione, apprezzabile perché disponibile in modo gratuito. La piattaforma ha infatti stretto una partnership con il quotidiano sportivo più importante: La Gazzetta dello Sport.

DAZN partite Tv
Tifoso guarda partite in Tv – Foto | DAZN

Chi lo desidera potrà attivare l’opzione “Gazzetta Digital Edition” fino al 30 giugno 2023. Procedere è davvero semplicissimo: una volta entrati nella propria pagina utente DAZN con le proprie credenziali, arà possibile “riscattare” un codice via mail. Questo porterà l’utente al link per l’attivazione.

Questa opzione permetterà così di leggere il giornale in formato digitale, oltre al magazine Sportweek, agli speciali in formato digitale, fruibili anche attraverso app. La visualizzazione sarà possibile anche nell’app di DAZN, in una sezione dedicata. A quel punto le news non avranno più segreti per gli appassionati.

Gestione cookie