C’è un modo per godere gratuitamente delle spedizioni più veloci e della piattaforma di streaming. Ecco come fare
Amazon Prime è un servizio a pagamento offerto da Amazon, che permette ai clienti di poter usufruire della possibilità di ricevere i propri prodotti acquistati in un tempo di consegna ristretto, nonché di altri servizi, tra cui una fornita piattaforma di streaming online, sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. Oggi vi sveleremo come poter avere questo servizio gratuitamente. Ovviamente tutto in modo assolutamente consentito e legale.
Niente a che vedere con i casi di pirateria che si susseguono purtroppo continuamente e che ciclicamente vengono scoperti. L’ultima maxi operazione delle forze dell’ordine, appena pochi giorni fa.
Le indagini, avviate dal Centro operativo sicurezza cibernetica di Catania con il diretto coordinamento del Servizio Polizia postale di Roma, hanno permesso di accertare l’esistenza di una associazione criminale organizzata in modo gerarchico secondo ruoli distinti e ben precisi (capo, vice capo, master, admin, tecnico, reseller), i cui vertici erano distribuiti sul territorio nazionale tra Catania, Roma, Napoli, Salerno e Trapani ed all’estero in Inghilterra, Germania e Tunisia, e la cui ragione sociale era la distribuzione a un numero notevolissimo di utenti, in ambito nazionale e internazionale, di palinsesti live e contenuti on demand protetti da diritti televisivi, di proprietà delle più note piattaforme televisive, quali ad esempio Sky, Dazn, Mediaset, Amazon Prime, Netflix, attraverso il sistema delle Iptv illegali con profitti mensili per molti milioni di euro.
Una vera impresa criminale, che, oltre a promuovere e dirigere l’associazione, decideva costi degli abbonamenti, sospensioni del servizio, modalità di distribuzione dei dispositivi, coordinando i singoli operanti sul territorio nazionale. Il gotha presidiava un sistema gerarchico secondo ruoli distinti e ben precisi (capo, vice capo, master, admin, tecnico, reseller), che puntava alla distribuzione a un numero notevolissimo di utenti, in ambito nazionale e internazionale, di palinsesti live e contenuti on demand protetti da diritti televisivi, di proprietà delle più note piattaforme televisive.
Come avere Amazon Prime gratis
Anche in danno di Amazon Prime. Condotte, anzi, crimini che stigmatizziamo e condanniamo. Quindi, niente a che vedere con tutto ciò il “trucchetto” che vi suggeriamo per avere Amazon Prime gratis. Tutto lecito, per un determinato periodo.
Si può avere infatti Amazon Prime gratuitamente sfruttando il servizio di prova di 30 giorni. Aderendo a questa promozione che, da sempre, la piattaforma propone, è possibile quindi per un mese usufruire dei tanti servizi che Prime consente. Tra questi, i più importanti sono le spedizioni più rapide e soprattutto la presenza dell’abbonamento Prime Video con tutto incluso.
Dopo i 30 giorni gratuiti non ci sarà rinnovo automatico, a meno che non venga espressa la volontà di continuare ad utilizzare Amazon Prime al costo di 4,99 € al mese o di 46,99 € all’anno.