Il suo “Sò Lillo” negli scorsi mesi è diventato un cult. Ma questa volta Lillo Petrolo si è davvero superato. Guardate…
Ve lo ricordate “Posaman”? Era proprio lui, Lillo Petrolo. Il suo “Sò Lillo” negli scorsi mesi è diventato un cult. Quasi tutti lo hanno detto o menzionato almeno una volta. O pubblicato qualche meme simpatico. Che magari sfotteva la politica o i potenti. Ma, se pensate che quella volta si era superato, aspettate di vedere cosa ha combinato questa volta…
Lillo Petrolo è un vero e proprio mito. 60enne attore e cabarettista romano. Fa parte del duo Lillo & Greg assieme a Claudio Gregori. Con questi aveva precedentemente dato vita al gruppo musicale rock demenziale Latte & i Suoi Derivati. Ha lavorato per Le Iene, programma di Italia 1. Dal 2003 è autore e conduttore insieme a Greg e ad Alex Braga della trasmissione radiofonica 610 in onda su Rai Radio2 con programmazione quotidiana.
Lillo è autore insieme a Greg di programmi televisivi, tra cui: Telenauta ’69 (Mediaset), Stracult (Rai), Bla Bla Bla (Rai) Cocktail d’amore (Rai), Mmmh!, Abbasso il frolloccone, Serata per Voi. Nell’aprile 2021 partecipa come concorrente al comedy show di Prime Video LOL – Chi ride è fuori. Proprio dove dà vita all’ormai celeberrima battuta “Sò Lillo”. Gran parte del successo di quello show, poi replicato in altre edizioni, si deve proprio a lui e alle sue trovate.
Al suo attivo diversi film tutti da ridere. Tra i titoli di maggiore successo, ricordiamo “Fascisti su Marte”, “Un Natale stupefacente”, “Natale col boss”, “Attenti al gorilla” e “Modalità aereo”. Recentemente, è il narratore di “Una famiglia mostruosa”.
L’incredibile Lillo
Ma è sui social, che l’esilarante Lillo dà sempre il meglio di sé. Questo video che vi proponiamo, infatti, è tratto da Tik Tok, dove sta spopolando. Come spopola sostanzialmente qualsiasi contenuto creato dal divertentissimo comico, capace di farci divertire con appena pochi secondi pubblicati. Anche questa volta è così.
Eccolo, quindi in tenuta ginnica. Sì, capiamo che, visto il fisico di Lillo non sembra troppo credibile, ma aspettate di vedere. “E’ arrivato lo stepper nuovo che ho ordinato, non vedo l’ora di provarlo” dice. “Eccolo qua” dice, avvicinandosi al macchinario per allenare le gambe e i glutei.
@lillopetrolo #comedy ♬ suono originale – lillopetrolo
“Adesso lo testo subito” dice. E allora via la giacchetta della tuta, appesa a una dei grandi maniglioni dell’attrezzo ginnico: “Perfetto, funziona benissimo”. Ecco quale è l’utilizzo che Lillo farà del marchingegno. Dobbiamo dire che non avevamo troppi dubbi…