Romina Power fa preoccupare tutto il suo pubblico per il grave problema di salute che l’ha colpita in quest’ultimo periodo. La situazione è difficile. Ecco come sta oggi.
Non molto tempo fa l’ex moglie di Al Bano era stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Ha rilasciato, infatti, un’intervista senza filtri a Verissimo, il programma di intrattenimento pomeridiano del sabato e della domenica di Canale cinque.
Romina Power, la sua storia infinita che la lega ancora ad Al Bano
Romina ha raccontato di aver trascorso la sua estate in viaggio per il mondo, ma di aver deciso di tornare definitivamente in Italia. Vivrà in Salento, ma non per riavvicinarsi ad Al Bano. La loro storia, nonostante le continue voci su un possibile riavvicinamento e la sua presunta o vera rivalità con la nuova compagna Loredana Lecciso, è definitivamente interrotta.
Entrambi hanno prese strade distanti e Romina ha deciso di vivere in Puglia esclusivamente per l’amore che prova per questa terra che la ospita ormai da tempo. Lei stessa, infatti, ha dichiarato di essere single ma di nutrire profondo amore per tutti i suoi nipoti e i figli che le stanno vicino con affetto.
Romina, però ha creato grande apprensione nei suoi fan soprattutto nelle ultime apparizioni pubbliche. Si è presentata molte volte con le stampelle che l’aiutano a sorreggersi dopo il grave problema di salute che ha subito. “Il mio corpo mi sta dando filo da torcere”, ha dichiarato “ma il mio corpo spirituale mentale e astrale è sempre con me”.
D’altronde non è un mistero che Romina, nell’ultimo periodo, si sia dedicata maggiormente alla spiritualità, aspetto della vita che l’ha aiutata ad affrontare anche molti ostacoli grandissimi.
La sofferenza fisica di Romina: “E’ stata dura”
Il problema fisico che affligge la cantante è un grosso dolore alla gamba che l’aveva portata anche a doversi sottoporre un intervento chirurgico nel 2019. Evidentemente l’operazione non ha risolto del tutto il problema e, nell’ultima sua apparizione per uno show al palazzo della cultura a Sofia, in Bulgaria, si è presentata nuovamente con i tutori abbelliti da lucine colorate.
E’ stata la stessa Romina a condividere l’evento sui social, ma con lo stesso post ha fatto capire al suo pubblico che la sua condizione di salute è certamente precaria “è stata dura per me, ma ce l’ho fatta“ e dalle foto che mostra si può immaginare quanto debba aver sofferto nel mettere in scena un concerto con questi evidenti problemi di deambulazione.