Il giovane Cristian promette bene. Recentemente ha anche realizzato un gran gol di sinistro con la maglia della Roma under 17
Per i tifosi della Roma è il Capitano per eccellenza. Nessuno come lui. Il 10, l’uomo che ha rifiutato anche trasferimenti importanti, pur di rimanere a vita in giallorosso. E’ Francesco Totti. Campioni come lui mancano moltissimo alla Roma e al calcio italiano. Ma avete mai visto il figlio Cristian? E, soprattutto, la sua fidanzata? Non c’entra davvero niente con mamma Ilary…
Da qualche anno ha appeso gli scarpini al chiodo. E gli ultimi mesi sono stati molto intensi, vista la fine del matrimonio con Ilary Blasi. Nel 2005, Francesco Totti ha sposato Ilary Blasi. Showgirl, nasce, nel mondo dello spettacolo come “Letterina” del fortunato quiz “Passaparola”, condotto da Jerry Scott. Ma nel corso della sua carriera conduce programmi di grande successo, tra cui “Le Iene” e il “Grande Fratello”. I due hanno tre figli.
Proprio il più grande, il maschietto Cristian, alimenta tante speranze in casa. Ma anche per il calcio italiano. Sarebbe splendido, dopo solo pochi anni dal ritiro di uno dei più grandi calciatori italiani, riavere un Totti in serie A. Il giovane Cristian promette bene. Recentemente ha anche realizzato un gran gol di sinistro con la maglia della Roma under 17.
Oggi 46enne, Francesco Totti è stato uno dei calciatori più forti della storia d’Italia. Campione del mondo con l’Italia nel 2006 e vice campione d’Europa nel 2000. Nel corso della sua carriera ha giocato sempre con la Roma. Rifiutando anche trasferimenti dorati. In un certo periodo, il Real Madrid avrebbe fatto carte false per averlo.
Ma “Er Pupone” rifiuterà di diventare un “Galactico”. Impegnando tutta la sua carriera con la Roma. Con 250 reti in Serie A, è il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nel massimo campionato italiano, di cui è il secondo cannoniere di tutti i tempi dopo Silvio Piola. Con la Roma ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club.
Cristian Totti, fidanzata bellissima
Come è noto, Francesco Totti ha sempre avuto una grande autoironia. Celeberrimo il suo libro di barzellette. Attorno alla sua figura, quindi, Totti è riuscito a creare un brand. Che adesso gli consente di proseguire la sua vita pubblica, anche dopo il ritiro. Ha pubblicato un libro, in cui si è tolto diversi sassolini dalle scarpe, soprattutto con il “nemico” Luciano Spalletti. Da quel libro è nata anche la serie Netflix “Speravo de morì prima”. Una verve comica e autoironica che Totti riversa anche nelle diverse pubblicità in cui lo vediamo protagonista.
In quella serie, spazio anche alle dinamiche familiari. “Er Pupone” punta molto sul figlio Cristian, che, come detto, sta cercando di ripercorrere le orme del padre illustre sui campi di calcio. Ma avete mai visto la sua fidanzata? E’ bellissima, ma non c’entra nulla con mamma Ilary.
Il primo figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi ha recentemente compiuto 17 anni. Ad augurargli buon compleanno, oltre a mamma e papà, anche la fidanzata Melissa. Ed eccoli insieme in questa immagine: la coppia è molto riservata ma oggi è uscita allo scoperto. Lei è bellissima, ha gli occhi grandi di mamma Ilary, ma non i capelli biondi. Una bruna molto bella per il nuovo campione di casa Totti.