Sapete chi è questa ragazza? È la figlia di una delle showgirl più famose del panorama nazionale. Ecco di chi stiamo parlando.
Sua mamma, in TV, ha parlato spesso di lei descrivendola come una ragazza brillante e dall’intelligenza acuta non sempre tipica dei ragazzi della sua età. Molto spesso sua figlia, che oggi ha 17 anni, l’ha aiutata ad uscire da situazioni controverse che l’avrebbero sicuramente ferita.
Ha parlato, ad esempio, di quando l’ha salvata da una relazione con un uomo decisamente sbagliato per lei. “Ha capito ancor prima che lo facessi io, che l’uomo che stavo frequentando era molto sbagliato per me. Nonostante avesse ancora 11 anni, lo definiva un deficiente e, col senno del poi, oggi posso dire che aveva ragione“ queste le parole che hanno sconvolto il pubblico.
La ragazza in foto è figlia di una donna bellissima e dal successo straordinario
Parliamo, quindi di una ragazza in gamba nata comunque da una donna altrettanto forte e dal carattere deciso. La mamma ha partecipato a una delle ultime edizioni del Grande Fratello VIP, ma la sua carriera è iniziata molti anni fa. La showgirl è nata a Roma nel 1969 ma è diventata molto celebre nel ’97 quando ha iniziato a far parte della compagnia del Bagaglino.
Sul suo curriculum vanta numerose partecipazioni a fiction e film del grande schermo dal successo straordinario. Ha interpretato, infatti, diversi ruoli in Cento vetrine, Rex e Anni 60 e ha vestito i panni della protagonista di Fratelli d’Italia e Paparazzi. Vanta anche una grandissima carriera di recitazione a teatro.
L’ultimo suo impegno, però, è stato la partecipazione al Grande Fratello VIP sei. La mamma di questa ragazza è stata anche celebre per la sua relazione col compianto attore registra Massimo Troisi durata fino alla tragica morte dell’attore partenopeo nel 1992.
Mia Sangiuliano, la splendida figlia di Nathalie Caldonazzo
Ovviamente stiamo parlando di Nathalie Caldonazzo una delle showgirl più famose dello spettacolo italiano. Nathalie, dopo la sua relazione con Massimo Troisi si è accompagnata all’imprenditore Riccardo Sangiuliano con il quale è stata insieme fino al 2015. Riccardo è anche il papà di sua figlia Mia, la bellissima ragazza nella foto.
Dopo questa relazione finita bruscamente, Nathalie si è fidanzata con Andrea Ippoliti e con lui ha partecipato anche al reality di Canale cinque Temptation Island nel 2019; la coppia era fidanzata da tre anni, ma anche a causa di flirt durante la registrazione del programma, i due sono usciti separati dal reality e la relazione si può definire conclusa lì. Oggi Nathalie si è allontanata dai riflettori anche se continua a presenziare in trasmissioni d’intrattenimento come ospite e opinionista.