Arisa, incendia il web con scatti provocanti | Come non l’avete mai vista

Continua la metamorfosi della cantante Arisa, un cambiamento non solo esteriore ma soprattutto interiore. Ecco le foto che ha pubblicato
Le foto che ha pubblicato la cantante risalgono alla fine di questa estate, mentre si trovava nel suo paese di origine, sul Lago del Pantano. Gli scatti mostrano la cantante in lingerie super provocante e sexy
arisa ig
Arisa (foto web)


La cantante negli ultimi anni ha trasformato radicalmente il suo aspetto, passando dalla ragazza occhialuta e modesta che ha vinto Sanremo ad una donna sicura di sé con un lato sensuale che ora vuole mostrare. Arisa ha in realtà confessato che sta ancora sperimentando con il suo look e che questa potrebbe essere solo una delle tanti fasi che attraverserà la sua persona. Intanto il web sembra apprezzare particolarmente questa nuova era sexy e seducente della cantante.

Arisa su Instagram “Prima mi cercavo adesso mi sono trovata”

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è sicuramente una cantante unica nel suo genere. La sua voce grintosa, potente ed unica ha incantato sin dalla sua prima edizione il pubblico che ne è rimasto folgorato. Negli anni ogni suo singolo è stato un successo affermandosi come una delle voci più amate della musica italiana contemporanea.

Questo successo però è stato accompagnato da un’evoluzione interiore molto forte. La cantante è infatti passata dall’essere una ragazza occhialuta dall’apparenza sempliciotta, ad una donna carismatica e con uno stile unico. Negli ultimi anni ha sperimentato molto con il suo look, una ricerca incessante ad uno stile che rappresentasse il cambiamento che viveva interiormente.

Dal suo recente post sembra che la cantante abbia trovato una stabilità emotiva a lungo ricercata, raggiungendo una nuova consapevolezza di sé. Insieme alle foto calienti che ha pubblicato sul suo profilo instagram, ha scritto un lungo messaggio, che più che diretto ai fan sembra indirizzato a se stessa.

Le parole profonde rispecchiano il suo stato emotivo attuale, quello di una donna che finalmente ha accettato se stessa e il mondo che la circonda adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata…Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso..” sono le parole profonde che ha usato per descrivere questo momento.

arisa instagram
Arisa (Instagram)

Nelle foto pubblicate insieme al lungo messaggio, vediamo una Arisa provocatoria e sensualissima mentre indossa un lungo cappotto scuro che nasconde una lingerie di pizzo. Il particolare delle foto è sicuramente il velo che indossa sulla testa completamente rasata a contrasto con l’intimo super femminile.

Gestione cookie