WhatsApp, come cancellare i messaggi degli altri sulla chat | La nuova funzione è incredibile

Whatsapp si sta aggiornando ogni giorno e ci sono sempre più funzioni molto intelligenti: scopriamo qual è l’ultima assolutamente incredibile

Ad oggi non esiste un’app equiparabile a quella di Whatsapp. Grazie a questa app parliamo ogni giorno con i nostri amici, familiari, colleghi e conoscenti. Dal buongiorno al mattino alla buonanotte, è indispensabile per comunicare gli altri.

nuova funzione whatsapp (fonte canva)
nuova funzione whatsapp (fonte canva)

Questa app ha rivoluzionato completamente il modo di comunicare, perché si può messaggiare in qualsiasi momento in qualsiasi posto ci troviamo. Ma non solo messaggi, possiamo inviare materiale multimediale, video, memo vocali, e fare anche videochiamate.

Ultimamente quest’app si è aggiornata e ha molte funzioni che non tutti conoscono, che possono essere molto pratiche e utili. Ma non solo, ci sono anche molte impostazioni che tutelano la nostra privacy e ci permettono di messaggiare più liberamente con chiunque vogliamo. C’è addirittura una nuova funzione che potrebbe tornare utile a tante persone, ma che non tutti conoscono.

Whatsapp: tutte le novità che non conoscevi

Sicuramente, ognuno di noi quando utilizza Whatsapp, ha delle chat a cui tiene di più rispetto che ad altre. C’è per esempio quella con la migliore amica, col fidanzato o con la famiglia. Non tutti lo sanno ma c’è un modo per trasportare la chat preferita sullo sfondo del telefono o in un’altra zona, senza che si apra necessariamente l’app di Whatsapp.

In questo modo rendiamo anche la chat più veloce. Inoltre, un’altra cosa di cui non tutti ne sono a conoscenza, è quella dei gruppi. Quante volte vorremmo abbandonare un gruppo, ma non lo facciamo per timore di quello che possono pensare gli altri? Quasi sempre. Questo succede perché ogni qual volta che abbandoniamo un gruppo, esce la frase “ha abbandonato il gruppo”. Grazie alla nuova funzione, però, si potrà uscire dai gruppi senza che gli altri lo sappiano.

Whatsapp: si possono eliminare messaggi sgraditi nei gruppi

Gli amministratori dei gruppi possono eliminare messaggi sui gruppi se questi appaiono offensivi, sgraditi o che non sono inerenti alle direttive e i contenuti del gruppo. Questo permette ai partecipanti di seguire le linee giuste e di non comportarsi male.

nuova funzione whatsapp (fonte canva)
nuova funzione whatsapp (fonte canva)
Gestione cookie