Ilary Blasi, dopo tanto tempo, torna alla ribalta. Questa volta lo fa con una foto che scatena l’opinione pubblica. Una sensualità alla quale non eravamo più abituati.
Dopo la fine del rapporto con Francesco è sparita per qualche tempo dai social se non si considera qualche sporadica apparizione con la quale si è presa anche gioco di se stessa e della situazione delicata che stava vivendo.
Il comunicato che ha sconvolto l’estate degli italiani con il quale i due rendevano nota la fine del loro matrimonio da favola è ormai acqua passata. Adesso i protagonisti di questa storia hanno preso strade distanti, ma parallele.
La separazione da Francesco Totti, un brutto colpo anche per i loro fans
Totti, da sempre l’idolo dei tifosi della Roma, il Capitano che non potrà mai essere sostituito; a lui tutto sembra essere concesso e anche qualche piccolo scivolone preso in questa faccenda così delicata nella quale sono coinvolti anche i figli, è passato inosservato. Hanno fatto parlare soprattutto i duri attacchi per quanto riguarda i presunti Rolex sottratti da Ilary a Francesco. Dal canto suo il calciatore dice di aver sequestrato le borse della showgirl. Ma questa adesso è una storia già vecchia perché i fatti stanno andando avanti in tribunale.
Ilary ha terminato il suo impegno al timone dell’Isola dei famosi e da quel momento si è ritirata dalle scene per poter affrontare questa situazione con la maggiore tranquillità possibile. Molto probabilmente i due “covavano” tutto già da tanto tempo anche perché, la rapidità con la quale stanno riorganizzando le loro vite e quantomeno sospetta.
Ilary Blasi, la foto sexy che ha scatenato le polemiche
Oggi Ilary è tornata a far parlare di sé pubblicando una foto che ha scatenato, però, qualche polemica. E’ di una bellezza sconvolgente. Sul suo profilo Instagram che conta più di 2 milioni di follower, indossa un paio di jeans maliziosamente calati e un body nero la cui sgambatura mette in evidenza tutto.
Sotto la foto che pubblica non solo commenti di apprezzamento, ma anche qualche attacco da gli immancabili Haters o comunque dai sostenitori del suo ex marito. C’è chi le avanza l’accusa di essere ricorsa a troppi ritocchi estetici e chi pensa che la foto non sia naturale poiché sottoposta a molte revisioni e abbellimenti.
C’è di vero, però, che Ilary appare più in forma che mai e certamente, a giudicare dalla foto, sembra aver superato lo shock iniziale che ha affrontato al momento della separazione. I fan, comunque, continuano ad apprezzarla per la sua schiettezza e sincerità con la quale soprattutto nell’ultimo periodo si sta mostrando sui suoi social e attraverso le rarissime interviste che concede.