Gabriel Garko, il rientro a casa dopo l’operazione | Ora c’è solo da recuperare

Gabriel Garko è tornato ora a casa dopo l’operazione subita a seguito dell’incidente durante la messa in onda di Ballando con le Stelle. La situazione è da subito sembrata molto seria e gli sviluppi non sono stati certo semplici.

Gabriel è sicuramente uno dei sex symbol dello spettacolo italiano e negli anni si è contraddistinto per la sua bellezza e il suo talento artistico. Ha ottenuto numerosi ruoli in film e fiction di successo ma in quest’ultimo periodo si è voluto mettere in gioco accettando la sfida di Milly Carlucci per partecipare al programma Ballando con le Stelle.

Gabriel Garko (fonte web)
Gabriel Garko (fonte web)

L’incidente durante le prove di Ballando Con Le Stelle

Gabriel, in gara nel programma di Rai Uno, però, ha subito un brutto infortunio durante le prove con la sua maestra di ballo Giada Lini che non si è risolto se non dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico. I dottori intervenuti sul posto hanno da subito intuito che l’infortunio era più grave di quello che potesse sembrare.

Gabriel, infatti, ha subito la rottura del tendine del braccio, un incidente che porta conseguenze dure per chi lo subisce. Inoltre, gli stessi sanitari hanno confermato che questa rottura porta la formazione di una protuberanza sull’articolazione che ovviamente non è adatta al lavoro di Gabriel Garko.

Si tratta, quindi, sia di un danno che provoca dolori e complicazioni, sia di un problema estetico che ovviamente deve essere riparato. Inizialmente l’intervento chirurgico di Gabriel Garko era fissato tra qualche tempo, ma considerando il tempo di recupero che è necessario a seguito di queste operazioni, i medici hanno deciso di intervenire prima sull’attore.

Il rientro a casa dell’attore dopo l’intervento

Ecco perché, non si esclude un ritorno dell’attore di Gabriel Garko nelle sale prove e sul palcoscenico del programma della prima serata di Rai uno. Gabriel, infatti, potrebbe essere riammesso al programma già nel giro di una settimana.

La ripresa dopo questo tipo di operazioni, infatti, di solito è molto rapida e sebbene l’attore debba prestare particolare attenzione ai movimenti ai quali si sottopone, potrà, con un tutore, partecipare alla competizione evitando ovviamente i balli più sfrenati e complessi.

@jackbauer2431

#gabrielgarko #garko #operato #ospedale #incidente #ballando #ballandoconlestelle #andiamo #viraletiktokkkkk #voliamo #andiamovirali #neipert #viral

♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Gabriel Garko, dovrà portare il tutore per 20 25 giorni. Oggi Gabriel sta già un po’ meglio e in un video pubblicato su Tik Tok viene documentato il suo rientro a casa. Sembra sereno e nonostante il braccio immobilizzato è pronto a rimettersi in sesto per affrontare nuove sfide nel programma di punta della prima serata della Rai.

Gestione cookie