Questa volta Antonella Mosetti si è spinta oltre. Lo spogliarello che improvvisa sui social lascia veramente poco all’immaginazione. I fan sono andati fuori di testa.
Antonella Mosetti è diventata ormai un’icona sexy dei social network. La showgirl e modella, infatti è seguitissima sui suoi account e molto spesso riserva per il suo pubblico post dall’altissimo contenuto erotico.
Le sue foto e i suoi video riscuotono sempre un successo strepitoso e come potrebbe essere altrimenti? D’altronde Antonella pubblica immagini che lasciano ben poco all’immaginazione.
Antonella Mosetti, la ragazzina di Non è la Rai oggi è una panterona sui social
Antonella Mosetti è nata a Roma nel 1975. Ha finito gli studi nella capitale, ma fin da giovanissima nutre il sogno di diventare un volto noto della televisione. Nel 1993 ottiene i primi piccoli ruoli nel grande schermo, ma nello lo stesso anno entra nel cast del programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai.
Quella è stata per lei la grande occasione che le ha permesso di diventare un volto notissimo della televisione e realizzare il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo.
Negli anni successivi ottiene alcune parti in serie TV e spettacoli di intrattenimento, come la fiction una Mamma per caso e ciao Darwin. Nel 2002 è accanto a Massimo Giletti al timone di casa Raiuno.
Dopo quell’esperienza per qualche tempo si allontana della televisione per poi tornarne a far parte nel 2016 quando diventa un concorrente del grande fratello VIP insieme a sua figlia Asia. Per quanto riguarda la sua prima vita privata sappiamo che è stata sposata con Alessandro Nuccetelli dal 1995. L’anno successivo al loro matrimonio i due hanno dato alla luce la figlia Asia, ma dopo otto anni è arrivata inesorabile la separazione. Altre celebri relazioni di Antonella sono state sicuramente Davide Lippi e lo schermidore Aldo Montano.
Lo spogliarello sensuale che ha mandato il web in tilt
Antonella Mosetti, oggi, si diletta con piacere sul mondo dei social dove ottiene un grande successo. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e nell’ultimo post che pubblica si è lasciata veramente andare.
Visualizza questo post su Instagram
Una musica sensuale di sottofondo accompagna un sexy spogliarello che, però, si ferma solo alla giacca. Con pochi gesti Antonella scatena la fantasia di ognuno ed infatti i suoi fan riempiono il post di commenti e like. Ancora una volta la Mosetti ha saputo far parlare di sé e il suo pubblico non vede l’ora di apprezzare altri contenuti di questo tenore.