Guardate e riguardate questo post che vi proponiamo, dove la bella Zaira non disdegna le trasparenze spinte.
Non è biondissima come lei. Ma i tratti somatici sono quelli. E, allora, non può che sprizzare sensualità da tutti i pori. Avete mai visto la sorella di Wanda Nara? Si chiama Zaira e anche lei è una regina dei social. Conosciamola e ammiriamola insieme.
A differenza della sorella Wanda, che ha fatto fortuna soprattutto in Italia, anche grazie alle sue relazioni, con i calciatori Maxi Lopez e Mauro Icardi, Zaira è conosciuta maggiormente in madrepatria. Conduttrice e personaggio televisivo in Argentina. Ha iniziato la sua carriera come modella da bambina e professionalmente una volta adolescente per l’agenzia Dotto Models. Nel 2008 ha lasciato Dotto Models per entrare a far parte dell’agenzia di Mauricio Catarain Chekka Buenos Aires, grazie al quale ha ottenuto diversi contratti pubblicitari come immagine di prestigiosi marchi d’abbigliamento, lingerie e cosmetici.
Nel 2010 ha partecipato allo show di Marcelo Tinelli Bailando 2010, versione argentina di Ballando con le stelle, dove è arrivata nona. Tra il 2010 e il 2011 ha condotto il programma La Cocina del Show. Tra il 2014 e il 2015 ha condotto su Canal 9 i programmi Tu Mejor Sabado e Tu Mejor Domingo. Dal 2016 al 2017 ha condotto Morfi Café su Telefe. Sulla stessa emittente per tre anni, dal 2017 al 2019, ha condotto il programma televisivo Morfi, todos a la mesa. Nel 2022 sostituisce la conduttrice di Cortá por Lozano. Insomma, in Argentina è una vera star. Ma qui la conosciamo un po’ meno.
Zaira, la sorella di Wanda Nara
Ma, come detto, con la sorella maggiore Wanda condivide la bellezza e la sensualità, come potete notare dalle foto che vi proponiamo. E, del resto, nel 2010 è stata classificata, secondo la rivista FHM, la quarantasettesima donna più sexy del mondo. La nostra Zaira è nata il 15 agosto del 1988.
Ma con la sorella Wanda condivide anche la passione per i calciatori e gli sportivi in generale. Nel 2011 è stata fidanzata con Diego Forlán. Calciatore uruguaiano che ha fatto gol a raffica in Spagna, soprattutto con Villareal e Atletico Madrid. Un po’ meno nell’esperienza italiana all’Inter. Dopo la fine della relazione con Forlan, dall’ottobre 2011 fino a novembre 2014 la nostra Zaira ha frequentato l’ex tennista Juan Mónaco. Nel 2015 si è fidanzata con Jakob Von Plessen, la coppia ha una figlia, nata il 6 aprile 2016.
Visualizza questo post su Instagram
In pochi, fino a oggi, la conoscevano in Italia. Ma siamo sicuri che da adesso diventerà una delle nostre e vostre beniamine. Guardate e riguardate questo post che vi proponiamo, dove la bella Zaira non disdegna le trasparenze spinte.