La bella Wanda Nara posa seminuda sotto la Torre Eiffel. I fan su Instagram non si trattengono e fanno zoom sul tatuaggio
Wanda Nara showgirl argentina sta vivendo un periodo della sua vita davvero florido, nonostante la separazione dall’ex marito Icardi. Oggi la sua vita è concentrata sui suoi 5 figli e sulla carriera da imprenditrice e personaggio televisivo.
Oggi a 36 anni è pronta a mettersi il passato alle spalle e ricominciare da se stessa. Su Instagram è popolarissima e la sua notorietà cresce sempre più anche qui in Italia, soprattutto da quando è diventata nel 2014 moglie del calciatore Icardi. Dal suo arrivo in Italia è spesso ospite dei salotti dei programmi televisivi, come quello del Grande Fratello Vip. La vera notorietà in Italia arriva quando, nel 2010, si trasferisce insieme all’allora marito Maxi Lopez e ai loro 3 figli. Il loro è stato un matrimonio lungo e insieme hanno avuto 3 figli.
Qui Wanda incontra il noto calciatore Mauro Icardi, e i due si innamorano subito. Dopo il divorzio la showgirl sposa Icardi nel 2014 e i due allargano la famiglia. I due di recente dopo un periodo di lunghe crisi, allontanamenti e riavvicinamenti, hanno ufficialmente messo fine al loro matrimonio. Nonostante la separazione i due continuano a vivere i figli insieme come una coppia, ed Icardi non si perde un compleanno o evento speciale che coinvolge i figli.
Wanda è sempre al centro dei gossip anche per il rapporto che ha con la sorella dell’ex marito, Ivana Icardi. Le due non perdono un occasione per punzecchiarsi discutere ed accusarsi a vicenda. L’ex cognata della showgirl la accusa principalmente di essere la causa dell’allontanamento di Icardi dalla sua famiglia. Inoltre, per i familiari e amici del calciatore, la sua ormai ex moglie lo avrebbe sposato solo per ricchezza e notorietà.
Wanda Nara: il tatuaggio nascosto, ma non troppo
Oltre alla carriera sportiva, Wanda Nara ha avviato negli ultimi anni una carriera anche come imprenditrice ed influencer. Tra i suoi marchi troviamo un brand di moda di abiti sportivi, uno di costumi da bagno e una linea di cosmetici che porta il suo nome. Oltre a questo la showgirl ha un grandissimo successo anche sui social, con un seguito al pari delle influencer più note. Sono infatti circa 15 milioni e mezzo gli utenti su Instagram che ogni giorno seguono la sua vita attraverso post e storie.
Uno dei suoi ultimi post ha fatto girare la testa a molti. Durante il suo soggiorno a Parigi ha colto l’occasione per scattare qualche foto sotto la favolosa Torre Eiffel. La foto che ha pubblicato ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ecco la foto che ha stregato i fan: le forme della bella Wanda non riescono a rimanere nascoto dal lungo trench che indossa. Con un abile posa la modella ha messo in mostra le sue curve, ma ciò che ha colpito i fan è stato il piccolo tatuaggio inguinale in bella vista. La posa tattica ha fatto il pieno di likes e commenti, e in molti hanno paragonato il suo tatuaggio con quello di un altra collega argentina che invece lì ha tatuata una farfallina.