“A 17 anni avevo già due caratteristiche inconfondibilmente mie (che avete pensato?): il rossetto perlato e lo sguardo di chi detesta anche i fiori e le farfalle”
E’ lei stessa a pubblicare la foto, di circa 30 anni fa ormai. E lo fa, come vedremo, con una certa autoironia, che non guasta mai. Una 17enne abbronzata. Lei che ora di anni ne ha 48 ed è famosissima. L’avete riconosciuta?
Giornalista, opinionista, blogger, scrittrice, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale italiana. Dopo aver esordito a cavallo tra gli anni novanta e duemila come attrice teatrale al fianco di attori comici come Antonio Giuliani e Max Giusti è divenuta nota al grande pubblico nel 2002 grazie al suo blog. Ma non possiamo dirvi, per ora, il nome del blog. Capireste subito di chi stiamo parlando. E, invece, con questi indizi avete capito chi è questa bella 17enne con un tipico look anni ’90? No? Allora vi diamo qualche ulteriore indizio.
Conduttrice anche di programmi radiofonici (conduce un programma mattutino su Radio Capital), ha pubblicato cinque libri; dal 2003 collabora con alcuni quotidiani italiani: ha scritto su il Fatto Quotidiano dal 2015 al 2021. Dal 2021 è una firma di Domani, il quotidiano diretto da Stefano Feltri.
Non avete ancora capito? Allora possiamo aggiungere che stiamo parlando di una delle opinioniste più presenti nella televisione odierna, per via della sua intelligenza e sagacia, ma anche della sua vis polemica, che non fa mai mancare nei suoi interventi. Non potete non aver capito…
A 17 anni…
“A 17 anni avevo già due caratteristiche inconfondibilmente mie (che avete pensato?): il rossetto perlato e lo sguardo di chi detesta anche i fiori e le farfalle”. Eccola la frase, molto autoironica, pubblicata a commento della foto. Già perché oltre a essere una giornalista e una opinionista molto acuta, è anche una bellissima donna, con delle forme molto generose.
Avrete notato tutto ciò spulciando il suo profilo Instagram e leggendo il suo rinomato blog, “Stanza Selvaggia”. Ebbene sì, questa 17enne abbronzata altri non è se non Selvaggia Lucarelli. Siamo certi che l’avevate riconosciuta.
Anche perché oggi è davvero molto presente in televisione. Questo, tuttavia, non le ha fatto trascurare anche la vita personale. Lucarelli si è sposata il 15 luglio 2004 con Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano, dal quale ha avuto l’anno successivo il suo primogenito Leon. La coppia si è separata nel 2007. È fidanzata con lo chef Lorenzo Biagiarelli. E sono lontani gli anni da 17enne, con il rossetto perlato. Ma Selvaggia Lucarelli è molto bella anche oggi.