Elettra Lamborghini pubblica una foto che scatena il web. Il suo lato B in primo piano manda tutti fuori di testa… Impossibile concentrarsi sul panorama.
Sparita ultimamente dei social, torna in grande stile mostrandosi più in forma che mai. Elettra Lamborghini con il suo ultimo post ha sconvolto gli animi di chiunque. Impossibile resistere di fronte a tanta bellezza.
Elettra, a soli 28 anni, è riuscita a costruirsi già una carriera di tutto rispetto. L’ereditiera della casa automobilistica più celebre al mondo, si è voluta decisamente allontanare dall’impresa familiare e ha intrapreso una carriera nel mondo della musica e dell’intrattenimento riscuotendo un successo planetario.
Il suo successo iniziato in Spagna, si è allargato a tutto il mondo
Ha iniziato ad essere conosciuta dal grande pubblico nella penisola iberica dopo aver partecipato a due reality show molto seguiti in Spagna, Super Shore e Grande Hermano VIP. E’ poi sbarcata in Italia dove ha partecipato al programma televisivo Riccanza, nel quale venivano mostrati gli stili di vita di giovani appartenenti a famiglie dell’alta borghesia italiana.
Elettra, da quel momento si è fatta conoscere dal grande pubblico sia per la sua straordinaria bellezza, ma anche per la sua vivace simpatia che l’ha resa da subito un personaggio accattivante. La Lamborghini, però, ha sfruttato anche la sua popolarità per sfondare nel mondo dei social.
Il suo profilo Instagram infatti è uno dei più seguiti in Italia e al mondo. Sono addirittura 7,2 milioni di follower le persone che la seguono in giro per il mondo durante le sue attività pubbliche e private. In questo momento è in una vacanza di relax insieme a suo marito Afrojack.
Lo scatto di Halloween…da paura!!!
Nelle ultime foto che ha pubblicato si scorgono panorami da mozzare il fiato a Miami. Ma la foto che ha pubblicato in occasione di Halloween è a dir poco spaventosa. Elettra, infatti, si è fatta fotografare in una posa molto maliziosa. È affacciata nel balcone della sua camera d’hotel in un grattacielo di Miami beach e indossa un micro bikini color carta da zucchero.
Ma l’attenzione ricade soprattutto sullo suo lato B da urlo. Il perizoma è veramente ridotto e mette in bella mostra le curve perfette della cantante e performer italiana. Spuntano i suoi famosissimi tatuaggi a macchia di leopardo su i glutei perfetti. Gli stessi tatuaggi che lei stessa dice di voler pian piano eliminare grazia lunghe sedute di laser terapia.
L’immagine, comunque, è da mozzare il fiato ed infatti i fan l’hanno riempita di like e commenti di apprezzamento. Impossibile, quindi, concentrarsi sullo splendido mare di Miami. Il panorama, scompare dietro alla sua forma fisica perfetta. Lei stessa scherzosamente commenta “qualcosa di pauroso ad Halloween dovevo pur postare”. E a detta di tutti questo è proprio un lato B da paura!