Teo Mammucari si è sempre contraddistinto per la sua ironia e schiettezza. Questa volta il conduttore non si è proprio trattenuto: ha detto tutta la verità.
Attualmente impegnato nella conduzione de “Le Iene” insieme alla collega Belen Rodriguez, Teo Mammucari è uno dei presentatori più popolari della televisione italiana. Grazie alla sua ironia e alla sua schiettezza ha conquistato il pubblico diventando il volto di diversi programmi di successo.
Si è avvicinato al mondo dello spettacolo negli anni novanta, dopo aver lavoro per diverso tempo come animatore turistico. Ha debuttato sul piccolo schermo in qualità di attore per “Scherzi a parte”, per poi passare al timone del “Seven Show”.
Teo Mammucari, la carriera e la vita privata
In seguito all’esperienza da “iena” nell’omonima trasmissione, nel 2000 ha condotto “Libero”, trasmissione comica-satirica che lo ha portato al successo. Così si è affermato come uno dei presentatori più amati dagli spettatori. Nel corso degli anni è stato scelto per condurre programmi come “Veline”, “Scherzi a parte”, “Sarabanda” e “Lo show dei record” grazie ai quali ha raggiunto un’incredibile notorietà.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è nota la sua relazione con l’ex velina e showgirl Thais Souza Wiggers. I due si sono legati sentimentalmente nel 2006 e due anni più tardi sono diventati genitori di Julia. Nel 2009 la loro storia è giunta al capolinea. Recentemente Mammucari è tornato a parlare della sua relazione con la Wiggers, confessando di aver sofferto di depressione dopo la loro rottura.
Nella giornata di ieri il conduttore è stato il protagonista di uno “sfogo” diventato virale sul web. Mammucari si è esibito in una particolare performance musicale per i suoi amici, nel corso della quale non si è certamente trattenuto. A chiedergli una dedica speciale è stato Stefano Corti, uno degli inviati de “Le Iene” più celebri.
La “dedica” del presentatore agli amici
Mammucari ha accettato la richiesta di Corti. Chitarra in mano, ha iniziato a cantare: “Ho amici di mer*a, gente che non si sa comportare. Sono falsi e vengono in casa mia perché il pranzo mi devono scroccare”. Insomma, il conduttore non ha risparmiato nessuno.
@stefanocorti85 ♬ suono originale – Stefano Corti
Proseguendo ha addirittura chiesto ai suoi amici a non fargli più visita. Corti da parte sua lo ha contraddetto, affermando che era stato lui ad invitarli a casa sua e che loro gli vogliono bene. Ovviamente, la “dedica” di Mammucari era ironica: oltre ad aver strappato una risata ai suoi amici, la sua canzone è piaciuta molto ai fan che hanno visto il video postato da Corti su TikTok.