Riconoscete questo ragazzo? E’ quasi impossibile oggi è un’altra persona

Oggi ha 50 anni, ma in questa apparizione – una delle prime per lui in televisione – è giovanissimo. L’avete riconosciuto?

Verrebbe da dire, meno male che non ha fatto il cantante! Anche perché oggi è un personaggio televisivo e scrittore di grandissimo successo. Ma in questa prima apparizione televisiva… L’avete riconosciuto?

Personaggio misterioso (foto web)
Personaggio misterioso (foto web)

Oggi ha 50 anni, ma in questa apparizione – una delle prime per lui in televisione – è giovanissimo. Con un tipico look a metà tra gli anni ’80 e ’90. Un total white, forse di qualche misura più largo. E quei capelli, lunghissimi. Ma ecco l’esibizione, una canzone, anch’essa dal sound tipicamente anni ’80. Ribadiamo, molto meglio oggi! Non l’avete riconosciuto?

Da personaggio radiofonico è diventato una star della tv, soprattutto con “Le Iene”. E poi, autore di bestseller e anche attore cinematografico. Ha costruito una importante carriera tra televisione e nell’editoria. Nel 2011 i suoi romanzi sono arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie nella sola Italia e sono stati tradotti anche in altre lingue.

E già in quella prima apparizione, presentato anche da Heather Parisi, il nostro giovane di bianco vestito indicava come sogno quello di fare lo scrittore di libri. E, allora, il successo che raccoglie oggi, ormai da oltre un decennio, non può certo essere considerato casuale. Anzi! E soprattutto, gli va dato il merito di aver capito (in fretta) che forse la musica non era la sua strada. Avete capito di chi stiamo parlando?

Totalmente diverso

Nasce, però, come personaggio televisivo e radiofonico. Dal 2000 al 2012 e poi dal 2013 e attualmente, infatti, conduce su Radio DeeJay “Il Volo del mattino”. Ma, ovviamente, gran parte della notorietà arriva con la televisione. E’ stato, infatti, uno degli inviati de “Le Iene” più famosi. Anche se ha abbandonato la celebre trasmissione Mediaset da molti anni ormai. Stiamo parlando, ovviamente, di Fabio Volo. Di quel ragazzo in bianco è rimasto il ricordo e pochi capelli. Anche perché le maggiori fortune, all’inizio, le ha fatte in nero, da “Iena”.

Dopo aver dismesso abito e occhiali neri, si è dedicato al cinema e alla scrittura di romanzi. Tra i titoli più importanti sul grande schermo “Casomai” e “La febbre”. Mentre il suo primo libro è del 2001, “Esco a fare due passi”. L’ultima fatica, invece, del 2019, “Una gran voglia di vivere”. Sulla copertina dei suoi libri non leggerete mai la firma Fabio Luigi Bonetti. Fin dagli esordi, non si è mai fatto chiamare così. Ma Fabio Volo. Molto più scenico e d’impatto come nome.

@arkivyo #fabiovolo#fyp #foryoupage #parati #perte ♬ suono originale – Arkivyo

Dal 2011 al 2021, Fabio Volo ha una relazione con l’islandese Jóhanna Hauksdóttir, un’istruttrice di pilates conosciuta tramite un’amica comune a New York, città nella quale si trovava per girare parte del film “Il giorno in più”. Il 26 novembre 2013 nasce il loro primo figlio, Sebastian. L’11 agosto 2015 viene alla luce il loro secondo figlio Gabriel.

Gestione cookie