Altro che Playboy: con il suo look Valentina Ferragni, sorella minore della nota Chiara, è senza dubbio la coniglietta più sexy in assoluto.
Nata a Cremona nel 1992, Valentina è la più piccola tra le sorelle Ferragni (Chiara e Francesca sono nate rispettivamente nel 1987 e nel 1989). Anche lei è popolarissima sul web: il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da 4,5 milioni di followers.
Nelle scorse ore ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta con un sensualissimo scatto. L’influencer ha conquistato i suoi fan son un look mozzafiato: pronta per i festeggiamenti di Halloween, Valentina si è trasformata in una coniglietta così sexy da fare invidia a quelle di Playboy.
Valentina Ferragni, chi è la sorella minore di Chiara
Da sempre appassionata di interior design, dopo aver conseguito la laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore Valentina ha iniziato a collaborare con diversi brand tra cui Levi’s, Guess e Pomellato. Ha dato vita a una linea di costumi da bagno di nome Milano Marittima e ha fondato il suo marchio (Valentino Ferragni Studio) occupato nella produzione di accessori.
Negli ultimi tempi l’influencer ha fatto molto parlare di sé, in particolare per via della rottura con il suo fidanzato storico Luca Veliz. Dopo nove anni insieme, nel corso dei quali i fan si sono molto affezionati a loro, hanno annunciato sui social network di aver deciso di intraprendere due strade separate.
Valentina è poi finita al centro di alcuni rumors, secondo i quali si sarebbe legata sentimentalmente a un attore spagnolo conosciuto a Ibiza. Il nome di quest’ultimo è Alvaro De Juana ed è noto per aver recitato nella serie “Elite”. L’influencer ha risposto prontamente ai gossip smentendo tutti con una storia condivisa su Instagram. Il suo unico amore, al momento, è il suo cagnolino Pablo (come affermato da lei stessa sul social).
Il costume di Halloween dell’influencer
In queste ore il suo nome è tornato a scaldare il web. Valentina ha stregato tutti su Instagram, dove ha postato uno scatto mozzafiato. In occasione di Halloween, l’influencer ha deciso di travestirsi da “Black bunny” (come recita la didascalia del post) con un costume da coniglietta total black.
Il suo look sensualissimo è firmato Mugler: indossa una tutina sera in parte trasparente abbinata a una maschera dalla quale spuntano due lunghe orecchie. L’outfit di Valentina è piaciuto molto ai followers, rimasti stregati dal suo fascino.