Quella della showgirl Antonella Mosetti è stata una trasformazione incredibilmente sensuale: il risultato, però, ha ricevuto dei commenti contrastanti.
Antonella Mosetti è una nota showgirl che, da diversi anni, si è costruita un regno nel mondo del web. Il suo account di Instagram vanta oltre 770 mila followers che, ogni giorno, intrattiene con le sue storie e post. Sensualità e fascino l’hanno sempre contraddistinta e, sul social, i suoi scatti sono apprezzati da milioni di persone. Nonostante ciò le polemiche non mancano mai.
Anche se la Mosetti è ormai un’affermata personalità del web, la sua carriera ha avuto inizio sul piccolo schermo. Negli anni novanta ha partecipato a “Non è la Rai” facendosi conoscere al grande pubblico grazie al programma diventato cult. Nello stesso periodo ha recitato nei film “Un vampiro a Miami” e “Le donne non vogliono più”.
Antonella Mosetti, la carriera della showgirl
Per molti anni la showgirl si è dedicata alla recitazione e alla presentazione di trasmissioni come “Casa Raiuno” insieme a Massimo Giletti e “Paperissima Sprint” accanto al Gabibbo e Mike Bongiorno. Mentre sul grande schermo è apparsa nei film “C’era un cinese in coma” e “Prigionieri di un incubo”.
È sempre stata al centro dell’attenzione della cronaca rosa. È stata sposata con Alessandro Nuccetelli, insieme al quale ha avuto una figlia di nome Asia nel 1996. In seguito al divorzio ha avuto una relazione con Davide Lippi (figlio del noto Marcello Lippi) e una con l’ex schermidore Aldo Montano.
Nel 2016 Antonella è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” insieme alla figlia, mentre nel 2019 ha partecipato al talent show “All Together Now” all’interno della giuria del muro. Queste sono state le sue ultime apparizioni televisive: da diverso tempo, infatti, si mantiene lontana dai riflettori. Attualmente sembrerebbe preferire il mondo dei social, dove sicuramente ha maggiore possibilità di interagire direttamente con i fan e mostrarsi per quella che è.
Il video che ha diviso il web
Recentemente la showgirl ha postato un video che ha tolto il respiro a molti fan, in cui è possibile assistere ad un’incredibile trasformazione. Infatti si tratta di un “prima e dopo”: all’inizio del video possiamo vedere Antonella in stile “casereccio” mentre è impegnata a truccarsi. Dopo la transizione, invece, indossa una sensualissima lingerie nera abbinata ad una vestaglia.
View this post on Instagram
La showgirl, meravigliosa come sempre, ha voluto sfoggiare un po’ del suo fascino. Il post è stato preso di mira da diversi utenti che sembrano non averlo gradito affatto: “Visto che non la chiamano più come opinionista qualcosa la deve fare per mantenersi”, “Come si vede che non avete niente a da fare la mattina” hanno commentato alcuni utenti.
Mentre un altro ha affermato: “A volte vorrei capire il nesso tra quello che scrivi e i video che fai” in riferimento alla didascalia scelta dalla showgirl (“Ognuno sceglie la spalla su cui piangere”). Malgrado le critiche, sono tanti i complimenti dei fan rimasti stregati dalla sua bellezze e che l’hanno difesa dai commenti di odio.