La vediamo con uno splendido completo intimo di colore nero in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram.
Non è famosa come la sorella Chiara. Ma di sicuro Valentina Ferragni sta scalando le classifiche. Ha da poco compiuto 29 anni ed è, ovviamente, attivissima sui social. Dove il suo seguito cresce a dismisura. Anche perché spesso pubblica contributi molto particolari e interessanti. Oggi però decide di mettersi in competizione con la sorella più famosa. Chi la spunterà?
Dicevamo che, come la famosa Chiara, compagna di Fedez, anche la sorella Valentina Ferragni è molto attiva sui social. E anche lei ha un brand tutto suo. Ovviamente all’insegna del glamour e di tutto ciò che è di tendenza al momento.
L’expertise artigianale della manifattura italiana è il filo rosso di ogni creazione Valentina Ferragni. Interamente disegnati e prodotti in Italia, i gioielli Valentina Ferragni vogliono essere un’ode all’heritage della gioielleria italiana. Grazie al lavoro di esperti maestri orafi che fanno della tradizione artigianale il vero fiore all’occhiello dei gioielli.
Ogni gioiello Valentina Ferragni viene realizzato con materiali di pregio come argento 925 e placcature in oro 24kt o platino e le lavorazioni di smaltatura, incastonatura e rifinitura sono interamente realizzate a mano. Insieme al Made in Italy, infatti, l’Handmade è ciò che differenzia davvero ogni gioiello.
La lavorazione completamente artigianale e fatta a mano dà vita a prodotti unici. Ognuno con una propria anima e personalità. Motivo per cui ogni piccola differenza non è da considerarsi un difetto, ma una caratteristica peculiare e originale di ogni singola creazione.
L’annuncio social di Valentina Ferragni
Spesso, quindi, le pubblicazioni su Instagram di Valentina Ferragni riguardano le sue creazioni, la sua vita molto trendy e fashion. Sulle orme della sorella Chiara, unanimemente considerata la prima influencer italiana e quella di maggiore successo.
Valentina è ancora giovane e avrà tempo e modo di diventare famosa quanto l’illustre sorella. Ma intanto non sembra avere timore reverenziale. E, infatti, la vediamo con uno splendido completo intimo di colore nero in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram. Il post viaggia verso i 60mila like.
Non si tratta di un mero sfoggio di vanità, ma di un annuncio importante da parte di Valentina Ferragni. La foto in intimo, infatti, è scattata e pubblicata per lanciare il proprio brand: “Finally out my lingerie” scrive a commento dell’immagine. E tra i commenti, con tanto di cuori, anche quello della sorella Chiara. Allora la concorrenza non sarà sicuramente spietata…