Nonostante due gravidanze, Federica Nargi continua ad avere un fisico che definire perfetto è quasi riduttivo
Bella, bellissima. Federica Nargi è semplicemente irresistibile. Una delle ultime foto pubblicate tramite il suo account ufficiale Instagram supera abbondantemente i 56mila like e si avvia verso quota 90mila. Tutti meritati. Guardate voi stessi se volete verificare con i vostri occhi…

32enne, ma con una carriera già molto significativa alle spalle. Dopo aver frequentato sin dall’infanzia una scuola di danza ed aver partecipato a vari concorsi di bellezza, nel 2007 si classifica all’undicesimo posto a Miss Italia dopo aver vinto prima la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella.
La svolta arriva nell’estate 2008 quando Federica Nargi partecipa, nella categoria more, a Veline su Canale 5, e vince la finale del 18 settembre in coppia con la bionda Costanza Caracciolo: le due showgirl diventano quindi le veline di Striscia la notizia per quattro edizioni consecutive dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012 (per un totale di 885 puntate).
Modella e indossatrice per diversi brand importanti. Nell’autunno 2012 partecipa alla prima edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express nella squadra-tandem “Le Veline” insieme a Costanza Caracciolo. Sempre con la bella Costanza, nel 2012 è una delle concorrenti del talent show culinario Cuochi e Fiamme Celebrities in onda su LA7d e condotto da Simone Rugiati.
Nel 2016 partecipa, con Adua Del Vesco e Claudia Cardinale, alle riprese della fiction di Canale 5 “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” con il ruolo di Scilla Manfridi: la fiction è andata in onda nell’inverno 2017 in prime time. Nel 2021 partecipa alla trasmissione Tale e quale show condotta da Carlo Conti. Infine, recentemente, il 23 maggio 2022, presenta l’Integration Heroes Match di Samuel Eto’o allo Stadio Giuseppe Meazza.
Dal marzo 2009 è fidanzata con Alessandro Matri, con il quale ha avuto due figlie: Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. Una delle coppie più longeve del binomio calciatori-donne dello spettacolo. Proprio insieme al “Mitra” Matri, ha anche partecipato a una puntata di “E poi c’è Cattelan”.
Federica Nargi, la giacca aperta alla serata di gala
Nonostante due gravidanze, Federica Nargi continua ad avere un fisico che definire perfetto è quasi riduttivo. Continua, peraltro, a essere scritturata per essere il volto e il corpo di varie aziende: dai costumi all’intimo, passando per la cosmetica.
In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram, la nostra Federica è più bella che mai. Lo scatto che vi proponiamo si riferisce a una serata di gala cui ha partecipato recentemente la modella. E’, come sempre, bellissima e non possiamo non ammirarla in tutto il suo splendore.

Anche perché Federica è elegantissima, come la serata impone. Ma la giacca, rigorosamente di colore scuro, forse è un po’ troppo aperta sul davanti e non possiamo non notare il decolleté della nostra beniamina. Non ci possiamo proprio lamentare…