Pensare male è peccato, ma questa volta, guardando la sua foto è quasi impossibile non far volare la fantasia. Di una sensualità esagerata.
Sabrina Salerno non è nuova a questi tipi di scatti sui social. Questa volta, però, i suoi fan hanno potuto godere di un panorama non indifferente. La camicia, infatti, si è aperta troppo e il seno è balzato in primo piano.
Sabrina Salerno, il suo passato difficile e la rivincita presa da adulta
Sabrina Salerno è originaria di Genova dove è nata nel 1968. E’ venuta alla luce quando sua madre aveva solo 18 anni. Anche il padre, era giovanissimo e, forse proprio per questo, decise di non riconoscerla. La sua, quindi, è stata una storia non certamente semplice anche perché la mamma, da sola, non è riuscita a badare a lei ed è per questo che Sabrina si è vista costretta a trasferirsi a Sanremo dove ha vissuto insieme ai suoi nonni dai cinque ai 14 anni.
La sua bellezza, comunque è veramente particolare e già a 16 anni viene notata per partecipare al concorso di bellezza Miss Italia. Nello stesso anno sbarca in TV nel programma W le donne, alla conduzione del quale c’era Amanda Lear e Andrea Giordana. Solo l’anno successivo viene chiamata per affiancare il grande Johnny Dorelli in Premiatissima.
Da quel momento, quindi, Sabrina è diventata un volto noto dello spettacolo italiano. Claudio Cecchetto, l’anno successivo decise, però, che la sua strada dovesse essere un’altra e la introdusse nel mondo della musica. Con questo passo Sabrina diventò un’icona non solo del nostro paese, ma anche di mezza Europa.
Accanto alla sua carriera da musicista, però, ha mantenuto sempre uno stretto legame con la TV ed il cinema, prendendo parte a numerose pellicole cult degli anni ’80 e ’90. Oggi Sabrina si è allontanata dal piccolo schermo dove solo raramente appare per piccole partecipazioni televisive o ospitate in programmi di intrattenimento.
La camicia si apre troppo e…
Per il momento, la Salerno, infatti, preferisce dedicarsi al mondo della moda e del social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguitissimo e lei, quasi quotidianamente, pubblica scatti a dir poco sensuali. L’ultimo che ha fatto impazzire il web è veramente esagerato. Sabrina indossa un completo rosso fuoco con una camicia dal taglio maschile annodata maliziosamente in vita.
L’indumento, però, si apre troppo sul suo prosperoso decolletè che viene messo in primo piano. Impossibile non soffermarsi ad ammirare la sua straordinaria bellezza.
A 54 anni, infatti, Sabrina, può far invidia a qualsiasi altra ventenne. Il suo fascino è ipnotico e i suoi fan dimostrano di apprezzare gli scatti che pubblica online. “Pensar male peccato”, scrive accanto alla foto, ma siamo certi che in molti avranno fatto volare la fantasia.