L’episodio di cui vi parliamo (e di cui vi proponiamo anche il video) avviene negli studi della trasmissione Mediaset, “Le Iene”
Del video che vi proponiamo è disponibile anche una slow motion. Proprio a testimoniare l’episodio assai curioso avvenuto in una delle ultime puntate de “Le Iene”. La protagonista è la bellissima Belen Rodriguez. Bellissima, ma anche combattiva. Guardate un po’…
Oggi 38enne, Belen Rodriguez è sugli schermi italiani da tempo. Modella e showgirl, ma anche alcune partecipazioni cinematografiche. Il suo esordio nella televisione italiana è del 2007, con la trasmissione “Tintoria”. Poi conduce diversi programmi, tra cui “Scherzi a parte”, “Sarabanda”, “Tu sì que vales”, “Colorado” e “Striscia la notizia”. Ha recitato in “Natale in Sudafrica”, film del 2010 di Neri Parenti.
Ma, ovviamente, negli anni, hanno fatto parlare molto le sue relazioni con personaggi molto famosi. Nel 2009 ha intrapreso una relazione con il discusso paparazzo Fabrizio Corona, terminata nel 2012. Nell’aprile del 2012, nell’ambito di Amici di Maria de Filippi, ha conosciuto e si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, sposandolo il 20 settembre 2013 a Comignago.
I due, nel 2013, hanno avuto un figlio, Santiago. Nel 2015, con un comunicato stampa, ha annunciato la fine della relazione con De Martino, per poi tornarvi insieme nel 2019 e separandosi nuovamente nel 2020. Dopo la prima separazione dal ballerino ha avuto una relazione, durata dal 2016 al 2018, con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Dal 2020 al 2021 ha avuto una relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia.
Lo schiaffo al collega
Parliamo di una delle donne più belle e sensuali della televisione italiana. Attualmente impegnata nella conduzione de “Le Iene”, noto programma a metà tra l’inchiesta e l’intrattenimento di Mediaset. E l’episodio di cui vi parliamo (e di cui vi proponiamo anche il video) avviene proprio negli studi della popolare trasmissione televisiva.
Una protagonista, l’abbiamo detto, è Belen. L’altro personaggio coinvolto è il co-conduttore de “Le Iene”, Teo Mammucari. Oggi 58enne, è con “Libero” che raggiunge la grande notorietà. Siamo nel 2000. Ma prima e dopo diversi programmi di grande successo: “Scherzi a parte”, passando per “Veline” e “Velone”. Per lui anche un film da protagonista, “Streghe verso nord”, di Giovanni Veronesi.
@_redazioneiene #TortillaChallenge tra #BelenRodriguez e #TeoMammuccari #LeIene #TortillaTrend ♬ suono originale – redazioneiene
Da alcuni anni, quindi, è co-conduttore de “Le Iene”. Proprio con Belen, il nostro Teo è spesso protagonista di siparietti molto divertenti come quello che vi proponiamo oggi. Il “Tortilla Challenge”. Uno sketch tutto da ridere, ma che botta…