Spiare qualcuno a cui teniamo con il cellulare a volte è una grande tentazione, nonostante non sia del tutto legale un comportamento di questo tipo. I possessori di iPhone possono farlo senza grandi difficoltà, anche se non hanno grandi familiarità con la tecnologia.
L’iPhone è certamente uno degli smartphone più diffusi in Italia, apprezzato per le numerose attività che consente di fare. Non può essere certamente considerato solamente un telefono, visto che consente anche di inviare messaggi, consultare la posta elettronica, navigare in Internet ed effettuare videochiamate, giusto per citare le azioni più comuni e diffusi.
Con un dispositivo come questo grazie a gps si ha inoltre la garanzia di essere localizzati senza grandi difficoltà, nonostante sia necessario essere in possesso della password dell’account.
Con un dispositivo come questo grazie a gps si ha inoltre la garanzia di essere localizzati senza grandi difficoltà, nonostante sia necessario essere in possesso della password dell’account.
Un dispositivo come questo si rivela davvero versatile e può consentire di compiere molteplici funzioni, soprattutto per chi fa un lavoro impegnativo e ha bisogno di mantenere i contatti costantemente con amici e familiari.
Molti sono tentati però di conoscere cosa facciano le persone a cui si è più legati e soddisfare così eventuali dubbi quando non si ha la possibilità di stare vicini. Questo modo di agire può interessare soprattutto chi è particolarmente insicuro e teme quindi di avere dato la propria fiducia alla persona sbagliata.
Fare questo con l’iPhone non è poi così impossibile, ma anzi può essere fatto anche da chi usa uno strumento come questo soprattutto per le azioni più comuni. In realtà, è bene precisarlo, si tratta solo di una parziale invasione della privacy. Riuscire a capire dove si trova qualcuno che è lontano da noi è impossibile perché considerato reato, mentre è in realtà possibile spiare le conversazioni di chi si trova in una stanza diversa.
È ovviamente preferibile farlo di nascosto se si vuole evitare di creare discussioni che possono diventare poco piacevoli.
Riuscire a recepire le conversazioni che coinvolgono una persona a cui teniamo ma che si trova in un ambiente diverso dal nostro non è così impossibile. Per riuscire a raggiungere l’obiettivo è però necessario essere in possesso di un accessorio utilizzato da molti, gli Airpods. Unica condizione richiesta è quella che sull’iPhone sia presente il sistema operativo iOS 12 e successivi.
Una volta collegati gli auricolari al telefono, è necessario attivare la funzione “Udito”.
Per farlo si dovrà aprire il menu “impostazioni”, selezionare “Centro di Controllo” e successivamente “Personalizza Controlli”. Qui si trova la voce “Ulteriori Controlli”, cliccare su “+” e poi su “Udito”. Sul display comparirà così un’icona con la forma di un orecchio dopo il collegamento con le AirPods.
Il gioco è praticamente fatto: basta lasciare il proprio device dove si trova chi si desidera spiare e spostarsi tenendo gli Airpods nelle orecchie. Questo farà in modo che l’apparecchio funzioni come una ricetrasmittente, permettendo così ai più curiosi di fugare ogni dubbio.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…