Morgan+non+ci+sta%21+La+reazione+del+cantante+lascia+tutti+a+bocca+aperta
crmagit
/2022/10/25/morgan-non-ci-sta-la-reazione-del-cantante-lascia-tutti-a-bocca-aperta/amp/
curiosità

Morgan non ci sta! La reazione del cantante lascia tutti a bocca aperta

Un gesto immortalato in un video che sta spopolando su Tik Tok. Ecco i motivi della reazione dell’ex cantante dei Bluvertigo

Personaggio sempre sopra le righe, provocatorio, a volte anche collerico e irascibile. Ma, si sa, gli artisti sono fatti così. E Morgan è certamente un grande artista, che lega il proprio nome a pagine importanti della musica italiana. Questa volta, però, non ci sta affatto. E’ anche vero che è stato provocato…

Morgan (web source)

Cantante e polistrumentista, si è fatto conoscere come frontman dei Bluvertigo, vincendo diversi premi. Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi, ha vinto diversi premi per la sua carriera musicale. E’ entrato nel Guinness dei primati per essere stato il giudice di talent show che ha vinto il maggior numero di talent nel mondo (ha infatti vinto cinque delle sette edizioni di X Factor Italia a cui ha preso parte). Sempre estroso e, spesso, polemico, per anni è stato legato sentimentalmente ad Asia Argento.

Ancor più trasgressiva, se possibile. Figlia del grande regista di film horror, Dario Argento. A sua volta Asia ha seguito le orme del padre nel mondo del cinema. Sia come attrice, che come regista. Molto lunga la sua carriera cinematografica, non solo in Italia, ma anche all’estero. Spesso anche con ruoli piuttosto trasgressivi e hot. Dal 2000 al 2007 ha avuto una relazione con l’attrice italiana Asia Argento dalla quale, il 20 giugno 2001, ha avuto la prima figlia. Anna Lou. Morgan e Asia Argento si sono lasciati in maniera piuttosto burrascosa.

Il dito medio di Morgan

Siamo abituati, quindi, ai look eccentrici di Morgan. A cominciare dai capelli, ma senza dimenticare l’abbigliamento. Condivide infatti con le rockstar il gusto dell’eccessivo. Ma agli artisti, lo sappiamo bene, bisogna perdonare un po’ tutto.

Questa volta, però, Morgan perde proprio le staffe e lo fa nel bel mezzo della strada. Esattamente. Da dentro un taxi, alza il dito medio verso qualcuno tra la folla. Abbiamo scovato il video su Tik Tok, dove, evidentemente, è diventato virale.

Ma c’è da dire che Morgan non ha fatto questo gesto senza motivo. Anzi, come dicevamo, è stato provocato. Dalla folla che gridava il suo nome, infatti, sono partiti anche sfottò. Uno, in particolare, ha fatto perdere le staffe all’ex cantante dei Bluvertigo.

@saviosugo♬ suono originale – Therealsaviosugo

Qualcuno infatti, ha gridato “Dov’è Bugo?”. Il tormentone del Festival di Sanremo 2020, allorquando, sul palco dell’Ariston, il cantautore Bugo, che si stava esibendo proprio insieme a Morgan, abbandonò la kermesse in aperta polemica con l’ex frontman dei Bluvertigo. Una vicenda che ha avuto strascichi anche successivamente e che, evidentemente, rappresenta una ferita aperta per lo stesso Morgan.

Claudio Rossi

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

2 anni ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

2 anni ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

2 anni ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

2 anni ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

2 anni ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

2 anni ago