Ancora una volta Antonella Mosetti da sfoggio della sua estrema sensualità. Il post è da mettere i brividi. Sensualità allo stato puro.
Ormai è da molto tempo lontano dai riflettori; nell’ultima sua parte della carriera si è dedicata prettamente al mondo dei social. Il suo profilo Instagram è seguito da un milione di follower e l’affetto dei suoi fan è ampiamente ripagato dai contenuti bollenti che lei stessa pubblica online.
Antonella Mosetti, una donna libera
Antonella Mosetti dimostra ogni giorno di più di essere, e volere rimanere, una donna libera nella vita e nel modo di pensare. Sono ormai lontani gli anni nei quali intratteneva i ragazzi nella trasmissione di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Ne è passato molto di tempo e le esperienze che ha vissuto sono le più disparate.
Dopo Non è la Rai, è stata inserita nel corpo di ballo del programma Ciao Darwin, ma molto spesso ha presenziato in trasmissioni televisive come ospite o protagonista. Ricordiamo, infatti, quando le è stata affidata persino alla conduzione di Paperissima sprint accanto al grande Mike Bongiorno.
E’ poi stata la volta del Grande Fratello VIP al quale ha partecipato insieme a sua figlia Asia; anche quella è stata un’esperienza che l’ha esposta al pubblico. Non sono mancati, infatti, in quell’occasione, strascichi e critiche che le hanno provocato anche qualche problema.
Adesso Antonella ha deciso di intraprendere un’altra vita e di dedicarsi soprattutto al mondo dei social. Oltre al suo profilo Instagram, infatti, si è aperta un account su Onlyfans. Sulla piattaforma a pagamento pubblica degli scatti privati che sono accessibili solo agli utenti che pagano l’abbonamento.
Lei stessa ha deciso di rendere questo un lavoro e molto probabilmente gli scatti bollenti su Instagram servono anche ad aumentare il pubblico sugli altri social. Non mancano quasi quotidianamente i post ad alto contenuto erotico che Antonella pubblica online.
La foto che scatena ogni fantasia
L’ultimo ha scatenato ancora una volta la fantasia di tutti i suoi fan. La foto è scattata dall’alto mentre è distesa su un divano. Un trucco importante che mette in risalto i suoi tratti mediterranei e poi l’inquadratura che rende il seno il protagonista di tutto lo scatto.
Impossibile non notare il tatuaggio proprio lì. Molti, infatti, si saranno soffermati per zoommare l’immagine che diventa a tratti quasi ipnotica. Il suo sguardo è penetrante, gli occhi verdi, le labbra sensuali e i capelli fluenti completano l’immagine. Antonella è ancora una delle donne più affascinanti dello spettacolo italiano e i suoi fan mostrano di apprezzare non poco.