Capita a tutti di avere dubbi riguardo la fedeltà del proprio partner, c’è un metodo tramite smartphone per spiarlo: ecco come
Come dice un detto fidarsi è bene, ma non fidarsi è ancora meglio. Per quanto ci possa essere fiducia in un rapporto, il dubbio che il nostro partner possa essere attratto da un’altra persona è dietro l’angolo.
Soprattutto se ci sono delle cose non chiare o avete già dei sospetti, tutto quello che desiderate è avere delle conferme. Di certo non puoi travestirti da 007 o essere uno stalker. In realtà per diventare un investigatore, non basta l’intuito o il fiuto ma una vera e propria laurea.
Con la nascita dei social, il grado di tradimento si è alzato inesorabilmente. Il realtà l’infedeltà ha adesso un significato molto più esteso, ed è legato anche all’intenzione. Il solo desiderare un’altra donna o uomo oppure chattare, sentirsi, può essere considerato tradimento. Allora come fare per scoprirlo?
L’evoluzione della tecnologia, ha portato anche alla nascita di nuovi telefono cellulari, gli smartphone. Questi sono i telefono intelligenti che ci permettono di fare cose oltre le aspettative, e non solo telefonare.
Tra le tante app presenti sul nostro smartphone e quindi, quelle che ci permettono di pagare, di acquistare, di ascoltare la musica o di fare fitness, c’è anche quella che ci permette di scoprire un eventuale tradimento.
Non solo applicazioni ma anche impostazioni sul telefono, ci facilitano il compito. Tra i trucchi più infallibili che possiamo mettere in atto, lo si può ottenere sia sull’i-phone, quindi sistema operativo IOS, sia con l’Android. Possiamo capire dove si trova la persona andando su“trova il mio dispositivo” su Android e“trova il mio iPhone” su Iphone. Fatto ciò, serve solo inserire il dispositivo per capire quali sono i suoi spostamenti.
Un altro trucco davvero geniale avviene attraverso le cuffie. È indispensabile avere quelle bluetooth in modo che possiamo allontanarci. Se abbiamo l’Iphone, basta andare sulle Impostazioni e poi su “centro di controllo“, andare giù in basso e cliccare poi sulla voce “udito”. Ci basta attivarla e poi lasciare il cellulare acceso. In questo modo potete lasciare il cellulare nella stanza in cui desiderate ascoltare la conversazione, mentre voi siete altrove, con le vostre cuffie ad ascoltare tutto. Ma non solo, c’è ancora un altro modo, ovvero andare su “Impostazioni2 e poi “Accessibilità”, e ancora su instradamento chiamate. Flagga poi la casella “rispondi automaticamente”. Azzerando i secondi potrai ascoltare l’intera telefonata.
Non solo le impostazioni del cellulare quindi, ma anche un’app davvero geniale. Quest’app è possibile scaricarla sia su Android che I-Phone e si chiama Qustodio. Questa però non va installata solo sul nostro cellulare ma anche su quello dell’altra persona che vogliamo spiare. Questa ci permetterà di vedere sia i messaggi che le ricerche fatte.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…