Ecco gli incontri che si sognano e si aspettano per tutta la vita e che valgono molto di più del pur grande successo professionale ottenuto negli anni
E’ certamente uno dei 50enni più apprezzati d’Italia, soprattutto dal pubblico femminile, che ha sempre subito il fascino. Stiamo parlando, ovviamente, di Raoul Bova. Il popolare attore è stato protagonista di un incontro incredibile. Uno di quelli che si aspettano per tutta la vita.
Vanta una lunga carriera, sia nel cinema, che nelle fiction. Il suo esordio è nel 1992 con il film “Mutande pazze”. Ma diventa famoso l’anno successivo, nel 1993, con “Piccolo grande amore”. Lo ricordiamo anche in “Palermo Milano – Solo andata”, siamo nel 1995.
La sua bellezza e la sua bravura recitativa lo portano a recitare con alcuni dei registi più affermati del panorama italiano: da Lina Wertmuller (“Ninfa plebea” del 1996) a Pupi Avati (“I cavalieri che fecero l’impresa” del 2001), passando per Ferzan Ozpetek (“La finestra di fronte” del 2003), Giuseppe Tornatore (“Baarìa” del 2009) e Michele Placido (“La scelta” del 2015).
Per lui anche alcune produzioni hollywoodiane, “Alien Vs Predator” (2004) e “The Tourist” (2010). Non si contano invece le fiction televisive che negli anni hanno riscosso grande successo da “La Piovra” a “Ultimo” e, adesso, come successore di Terence Hill in “Don Matteo”.
L’incontro indimenticabile
Insomma, Raoul Bova è un attore stimato e un uomo desiderato. Precedentemente fidanzato con l’attrice Romina Mondello, nel 2000 ha sposato la veterinaria Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace.
Nel 2013 la coppia si è separata, e, nello stesso anno, l’attore ha iniziato una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna. Il 1º novembre 2018 nasce la loro seconda figlia, Alma. Proprio la sua famiglia è protagonista dell’incontro indimenticabile di cui è stato protagonista il popolare attore.
E’ stata la compagna Rocio Muñoz Morales a pubblicare, tramite l’account ufficiale Instagram un post che documenta con alcune foto l’incontro avuto con Papa Francesco. Immagini che toccano il cuore, così come le parole scelte dalla bella Rocio: “Incontro indimenticabile, una sensazione indimenticabile, un uomo indimenticabile e le sue parole indimenticabili. Eterne… Che onore, che gioia #PapaFrancesco. Tutta la mia estima per quello che fa e per come lo fa. Con un amore raro, con un affetto smisurato nei confronti di tutti”. Ecco gli incontri che si sognano e si aspettano per tutta la vita e che valgono molto di più del pur grande successo pr
ofessionale ottenuto negli anni.