Mercedesz Henger ha deciso di attentare alla salute dei suoi fan con l’ultima foto che pubblica online. In primo piano c’è il suo lato B da urlo che mette tutti in imbarazzo.
La primogenita di Éva Henger non perde occasione per stupire tutti i suoi follower. Mercedesz, è diventata nell’ultimo periodo un volto noto della televisione italiana e soprattutto una star del web. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e lei puntualmente pubblica immagini decisamente non adatte ai deboli di cuore.
Mercedesz Henger, dall’Isola dei famosi alla laurea in Inghilterra
D’altronde Mercedesz è molto simile a sua mamma Eva. Entrambe sono di una bellezza stratosferica e tra di loro hanno un rapporto speciale. Mercedesz, a differenza di sua mamma, non ha avuto esperienze nel mondo del cinema hard, ma si è avvicinata alla televisione popolare dopo aver partecipato al reality show l’Isola dei famosi nel 2016.
Dopo qualche anno ha ripetuto l’esperienza, ma l’ultima sua apparizione si è conclusa dopo poco anche a causa del grave incidente automobilistico che ha coinvolto sua mamma Eva. Sono stati mesi di grande apprensione ed è per questo che Mercedesz si è ritirata per qualche tempo dai riflettori.
Mercedesz, però parallelamente alla sua carriera artistica, ha continuato a seguire gli studi. Dopo aver frequentato le scuole internazionali a Roma si è iscritta alla facoltà di Psicologia e ha ottenuto il diploma di laurea in Inghilterra.
La sua carriera televisiva comunque è stata sempre affiancata anche ad un discreto successo nel grande schermo e come modella. Ha debuttato nello spettacolo da giovanissima prendendo parte a film importanti come Gangs of New York diretto da Martin Scorsese, Torno a vivere da solo, di Jerry Calà e Bastardi. Oggi Mercedesz sembra essersi allontanata temporaneamente dai riflettori ma continua a tenere un filo diretto con i suoi fan anche attraverso i suoi canali social.
Lo scatto che ha fatto impazzire il web
L’ultima foto che pubblica online ha lasciato tutti senza fiato. La foto che pubblica è sensazionale. Mercedesz si trova in uno splendido atollo delle Maldive, ma il panorama, seppur spettacolare, viene offuscato dalla sua straordinaria bellezza.
In una delle foto Mercedesz è appoggiata su un parapetto intenta a guardare l’orizzonte, ma quello che spicca all’occhio è il suo costume bianco con un perizoma che quasi scompare nel suo lato B da urlo. Impossibile toglierle gli occhi di dosso anche se la foto mostra un paesaggio spettacolare. Ovviamente il post è stato riempito di like e tutti si sono soffermati a commentare il fisico statuario della modella.