Teo+Mammucari%2C+sbotta+durante+la+diretta+%7C+In+studio+sono+volate+parole+grosse
crmagit
/2022/10/19/teo-mammucari-sbotta-durante-la-diretta-in-studio-sono-volate-parole-grosse/amp/
curiosità

Teo Mammucari, sbotta durante la diretta | In studio sono volate parole grosse

Siamo a abituati a vedere Teo Mammucari in una veste di comico e intrattenitore irresistibile. Ma nel video diventato virale in Internet, Teo è praticamente irriconoscibile. Non si trattiene e sbotta in diretta. Sono volate parole grossissime.

Recentemente Teo Mammucari è stato uno dei protagonisti delle interviste senza filtri nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo. Teo Mammucari, in quell’occasione ha parlato della sua vita privata e pubblica senza filtri.

Teo Mammucari (fonte web)

Teo Mammucari, la sua vita pubblica e privata raccontata in Tv

Classe 1964, Teo è uno dei più celebri conduttori televisivi della scena artistica nazionale. E’ stato il protagonista di trasmissioni cult degli ultimi anni come Scherzi a parte, Le iene, Libero e molte altre. Grazie al suo eccezionale talento artistico è stato molte volte scelto per risalire le sorti di alcuni programmi della TV, come Sarabanda nel 2009 e Lo show dei record nel 2019.

Ad oggi è il conduttore delle Iene accanto a Belen Rodriguez è uno dei giudici della trasmissione del sabato di Canale cinque, Tu si que vales. Lui accanto a colonne portanti della televisione italiana, come Gerry Scotti, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Rudi Zerbi, intrattiene il pubblico assistendo a spettacolari esibizioni e simpatici sketch dei protagonisti in gara.

Anche la vita privata di Teo Mammucari è stata molto spesso al centro del gossip. Lo ricordiamo, infatti, accanto a nomi famosi dello spettacolo italiano come Samantha de Grenet e Aida Yespica, ma la storia d’amore più importante è stata sicuramente quella con la ex velina bionda Thais Suza Wiggers con la quale ha messo al mondo anche la sua primogenita Jiulia.

Teo, perde il controllo in studio e sbotta in diretta

Teo è sicuramente uno dei nomi più celebri dello spettacolo italiano e nell’ultimo video circolato in rete ha dato prova della sua straordinaria simpatia. Durante la registrazione del programma Tu si que vales molto spesso si mette in gioco con i concorrenti in gara, ma quest’ultima prova lo ha fortemente destabilizzato.

Teo si è dovuto prestare ad un esercizio di ginnastica estrema che lo ha spaventato non poco. Durante l’esibizione, infatti, il conduttore non si è trattenuto ed ha iniziato ad inveire contro il performer. Alla fine, distrutto, gli ha detto, persino ” ma levati dai co…ni!”

Le risate tra il pubblico e i giudici in sala sono state incontenibili. Ancora una volta, dunque Teo si è contraddistinto per la sua ironia fuori dal comune che lo ha reso, senza dubbio, il personaggio così popolare e acclamato che è oggi.

Silvia D'Alia

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

1 anno ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

1 anno ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

1 anno ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

1 anno ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

1 anno ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

1 anno ago