La rivelazione ha sconvolto tutti. Forse neanche la giornalista si aspettava una risposta del genere.
E’ uno dei difensori più forti e vincenti dell’ultimo ventennio calcistico. Lo spagnolo ha vinto tutto: dal Real Madrid alla Nazionale spagnola, e ora anche con la maglia del PSG. Un palmares ricchissimo, qualità indiscutibili che lo hanno portato anche nel 2017 ad arrivare sesto nella corsa a un premio come il Pallone d’oro.
Cinque campionati spagnoli, due Coppe e quattro Supercoppe di Spagna, ben quattro Champions League, altrettanti Mondiali per Club e quattro Supercoppe europee; ma anche una Ligue 1 francese e una Supercoppa di Francia. È questa la bacheca dei trofei di Sergio Ramos che non si è fatto mancare i successi anche con la Spagna, con due Europei e un Mondiale.
Lasciato lo scorso anno il Real Madrid dopo 16 anni per trasferirsi al PSG, la prima avventura a Parigi non è stata delle più fortunate con tanti infortuni che ne hanno minato l’annata. In questa stagione, invece, lo spagnolo si è imposto come leader della squadra della capitale francese, giocando praticamente tutte le partite.
Ma anche nel suo anno difficile all’ombra della Torrei Eiffel, Sergio Ramos ha potuto contare sull’apporto della moglie Pilar Rubio e della sua famiglia. E proprio la sua compagna di una vita, ha recentemente fatto delle rivelazioni piccanti sulla vita intima della coppia.
Sergio Ramos, rivelazioni piccanti della moglie Pilar: lo fanno tutti i giorni…
Sergio Ramos e Pilar Rubio, bellissima modella, conduttrice televisiva, giornalista e attrice spagnola, si sono sposati nel 2019, ma stavano insieme già da 7 anni. La coppia ha avuto 4 figli, tutti maschi: Alejandro, Marco, Sergio e Maximo.
Il calciatore del PSG e la moglie stanno benissimo insieme e lo confermano anche le recenti dichiarazioni della donna sulla loro vita intima. In una intervista a La Resistencia, programma molto celebre in Spagna, Pilar ha infatti rivelato con quale cadenza i due vanno a letto insieme.
“Lo facciamo tutti i giorni, tranne quando sono a Madrid. Oggi, per esempio, non posso perché sono qui. In questo momento mio marito mi odio perché deve fare da solo…” le parole piccanti di Pilar Rubio sulla vita intima con Sergio Ramos.
La moglie del difensore ha poi rincarato la dose, svelando come facciano vista la presenza in casa dei quattro figli: “Sono tutti a dormire alle 21:30. Credo che sia un bene parlare dell’intimità ma non è il caso di stupirsi o rallegrarsi. Per noi il sesso è vita“.