Intervistato a “Verissimo”, Teo Mammucari si è raccontato parlando della sua famiglia. Le sue parole hanno colpito il pubblico.
Teo Mammucari è un conduttore molto apprezzato dal pubblico, noto per la conduzione di trasmissioni come “Le Iene”, “Scherzi a parte” e “Lo show dei record”. Inoltre è uno dei giudici del talent show “Tu si que vales”. Si è avvicinato al mondo dello spettacolo negli anni novanta, dopo aver lavorato come animatore turistico.
Ha debuttato a “Scherzi a parte” in qualità di attore prendendo parte a diversi sketch, per poi esordire come conduttore del programma comico “Seven Show”. Ma il successo è arrivato all’inizio del duemila, con la conduzione della trasmissione satirica “Libero” che ha portato avanti per quattro stagioni.
Il successo e l’incontro con Thais Souza Wiggers
Ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione dei programmi “Veline”, “Distraction”, “Scherzi a parte” e “Lo show dei record”. Mammucari è riuscito a conquistare gli spettatori con la sua ironia e simpatia, dimostrando di avere anche una grande professionalità.
Dal 2016 è uno dei giudici del talent show “Tu si que vales”. Nel 2020 si è messo alla prova partecipando a “Il cantante mascherato” e aggiudicandosi la vittoria della trasmissione. Mentre negli scorsi mesi è tornato al timone de “Le Iene” insieme a Belen Rodriguez dopo quattro anni dalla sua ultima conduzione del celebre programma.
In passato il conduttore ha avuto una relazione importante con la modella e showgirl di origine brasiliana Thais Souza Wiggers, nonché ex-velina. A farli conoscere è stato proprio il lavoro. I due hanno avuto una storia di tre anni, tra il 2006 e il 2009, nel corso della quale sono diventati genitori di Julia.
La rottura non è stata assolutamente semplice per il conduttore, che ha ammesso di aver sofferto di depressione per anni. Per superare il dolore ha chiesto aiuto a un esperto e ha seguito un percorso di terapia. Col passare del tempo Mammucari si è lasciato tutto alle spalle e oggi la sua unica preoccupazione è la felicità della figlia.
Il rapporto con la figlia
Nel corso di un’intervista a “Verissimo” il conduttore ha parlato del rapporto con Julia, evidenziando il suo interessante punto di vista sul modo in cui un genitore dovrebbe crescere i suoi figli. “Tanti mi dicevano ‘Guarda Teo che diventerai molto geloso’ e invece gelosia zero” ha dichiarato.
@tantotrash♬ suono originale – trash
Mammucari non prova nessuna gelosia nei confronti della figlia e desidera che Julia cresca prendendo le sue decisioni. Proseguendo, Mammucari ha spiegato di essere convinto che i ragazzi e le ragazzi debbano vivere la loro vita, compresa la loro intimità e la loro sessualità, senza la pressione o il controllo dei genitori.