Fedez ha sorpreso i fan con alcune rivelazioni sulla sua ex fidanzata. Quest’ultima continua ad avere un posto importante nella sua vita. Insieme hanno deciso di realizzare un progetto che per lui ha un grande valore.
Il rapper e cantante Fedez ha un grandissimo seguito sul web. Sposato con la fashion blogger Chiara Ferragni dal 2018, insieme formano una delle coppie più seguite sui social network. I due, nello stesso anno, sono diventati genitori di Leone mentre l’anno scorso hanno dato alla luce la piccolo Vittoria.
Nato a Milano nel 1989, si è avvicinato al mondo della musica da giovanissimo e ha iniziato a pubblicare i suoi primi singoli su YouTube riscuotendo una notevole popolarità. In seguito all’uscita dei suoi album “Penisola che non c’è” e “Il mio primo disco da venduto” si è affermato nel panorama musicale, per poi raggiungere il successo con il disco “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”.
A questo ha fatto seguito la collaborazione con il celebre J-Ax: i due rapper hanno fondato l’etichetta Newtopia, con la quale hanno lanciato personalità del mondo del web molto popolari come Fabio Rovazzi e Awed. Inoltre hanno lavorato insieme alla realizzazione dell’album “Comunisti col Rolex”.
Silvia Brigatti, chi è l’ex fidanzata del rapper
Prima del fatidico incontro con Chiara Ferragni, Fedez ha avuto una relazione molto importante con Silvia Brigatti. Sono passati più di dieci anni dalla loro rottura ma i due continuano ad avere un legame speciale, del quale il rapper ha parlato in un’intervista.
Sono sempre stati uniti da una passione comune: quella per i tatuaggi. Silvia, infatti, è un’affermata tatuatrice con un notevole seguito sui social network. Parlando di lei, Fedez ha affermato: “La mia ex ragazza Silvia ha avuto e ha tutt’oggi un posto importante nella mia vita”.
@wwwillo
Nonostante la rottura, continuano a essere uniti da un forte legame. La tatuatrice ha raccontato di come il rapper l’abbia spinta a seguire la sua passione, incoraggiandola ad aprire un’attività tutta sua. Tra i due non ha mai smesso di esserci una grande stima che li ha portati a diventare “partner”.
Nel 2019 infatti Fedez ha fondato uno studio di tatuaggi chiamato “Hive Tattoo Art Gallery” a Milano. Oltre al rapper, nel progetto – che ha lo scopo di supportare gli artisti emergenti dandoli la possibilità di esporre i loro lavori – sono coinvolti tre tatuatori e tra questi c’è anche Silvia.