Wanda+Nara%2C+il+seno+in+primo+piano+confonde+la+vista+%7C+Impossibile+guardare+altrove
crmagit
/2022/10/14/wanda-nara-il-seno-in-primo-piano-confonde-la-vista-impossibile-guardare-altrove/amp/
curiosità

Wanda Nara, il seno in primo piano confonde la vista | Impossibile guardare altrove

Wanda Nara continua a provocare tutti i suoi fan con foto che lasciano letteralmente senza fiato. L’ultima supera veramente ogni aspettativa.

La bella Argentina non fa altro, nell’ultimo periodo, che dar sfoggio della sua estrema bellezza e il suo indiscutibile fascino. Da quando si è trasferita nel suo paese d’origine per seguire i suoi numerosi impegni professionali, Wanda Nara sembra più in forma che mai.

Wanda Nara (fonte web)

Ha lasciato la sua famiglia, il suo ex marito Mauro Icardi e i suoi figli, in Turchia, dove il calciatore ha trovato il suo ultimo ingaggio. In questa stagione, infatti, giocherà tra le file del Galatasaray ed è per questo che durante l’estate ha stabilito tutti ad Istanbul.

Wanda Nara, in questa stagione è volata all’apice del suo successo

Ma Wanda, ultimamente è molto impegnata per la sua carriera professionale che sta conoscendo l’apice del suo successo. Oltre ai suoi impegni in TV, uno tra tutti quello di giudice nella trasmissione corrispettiva del nostro Cantante Mascherato presentato in Italia da Milly Carlucci, Wanda sta curando il lancio delle sue nuove linee di abbigliamento, Wanda Sport, e cosmetica, Wanda Cosmetic.

Gli affari, dunque, sembrano andare per il meglio e c’è addirittura qualcuno che ha insinuato che le polemiche intorno alla dichiarazione della recente separazione tra lei e Mauro Icardi siano state architettate a tavolino per aumentare l’attenzione mediatica in questo momento così delicato per loro. Ma, visto il tenore dei messaggi e delle frecciatine che si sono mandati nell’ultimo periodo i protagonisti di questa triste vicenda, la storia sembra essere vera.

Wanda, comunque, dopo un primo momento durante il quale ha coinvolto tutti nei suoi affari privati, ora sembra aver intrapreso la strada del silenzio per tutelare anche la privacy e la serenità dei suoi piccoli figli.

Il selfie nello studio argentino manda i fan in delirio

L’Argentina, però, continua ad essere molto presente, soprattutto sui social dove puntualmente pubblica tutti i suoi audaci look utilizzati per andare in onda nel programma argentino in prima serata. L’ultima foto che ha pubblicato sul suo seguitissimo canale Instagram ha lasciato tutti senza fiato.

Wanda Nara (via Instagram)

E’ un selfie scattato strategicamente dall’alto. In questo modo il suo seno risalta in primo piano e le sue forme così prosperose confondono decisamente la vista dei follower. Il post, ovviamente, ha riscosso un successo strepitoso e la showgirl argentina è stata inondata di like e commenti di ammirazione per il suo fisico mozzafiato.

Silvia D'Alia

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

2 anni ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

2 anni ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

2 anni ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

2 anni ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

2 anni ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

2 anni ago