Rambo e Rocky; pensiamo a loro quando si tratta di parlare dell’attore di Hollywood Sylvester Stallone. Conosciamo praticamente tutto sulla sua carriera, ma non tutti forse hanno fatto caso alla sua collezione di orologi. Da fare invidia anche ai Rolex di Ilary.
E’ uno degli eroi idolo di Hollywood. E’ lui l’uomo che non deve chiedere mai. Sylvester Stallone rappresenta l’ideale di virilità. In molti sanno che le sue origini sono italo americane. È figlio di un parrucchiere siciliano, trasferitosi negli States per trovare fortuna, e di un astrologa americana.
Ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore, ma senza particolare successo ed è per questo che negli anni ’70 debutta come attore anche grazie alle sue doti fisiche non indifferenti. Non tutti sanno, però, che il suo primo lavoro è stato molto diverso da quello che sarebbe diventato poi.
Stallone infatti interpreta il protagonista di una pellicola porno, the Italian Stallion, con la quale ha riscosso un discreto successo. La sua carriera di attore prosegue con alcune comparsate, fino ad arrivare al successo improvviso di Rocky nel 1976. Stallone diventa in un attimo un idolo mondiale e grazie a quel film, l‘attore ottiene la nomination all’Oscar come miglior attore protagonista e quella come miglior sceneggiatura.
In poco tempo la sua fama cresce fino alle stelle, fino a diventare una delle star di Hollywood più famose degli anni ’80. Inizia, quindi, la saga di Rocky che da una parte gli assicura successi e guadagni stratosferici, dall’altra lo lega al personaggio in maniera indissolubile tanto che ancora oggi non se riesce a staccarsene completamente.
Nel 1982, replica lo straordinario successo di Rocky in un altro film campione d’incassi al botteghino, Rambo. Seguono, poi, molti altri film che segnano la sua carriera fatta, però, di alti e bassi.
Stallone oggi è il simbolo della potenza, della forza fisica e della mascolinità, ma c’è un particolare che non è sfuggito ai fan più sfegatati. Sylvester Stallone, nelle sue continue apparizioni pubbliche, indossa sempre dei fantastici orologi dal valore impressionante.
Sono pezzi di estremo valore tra cui il più economico è addirittura un Rolex da 20.000 $. Ma i gioielli sono moltissimi e addirittura ce n’è uno che è stimato valere circa 1 milione di dollari. Una collezione da brividi, dunque, per la quale è meglio evitare di stimarne il valore complessivo che farebbe rabbrividire tutti.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…