Sabrina Salerno è ormai diventata una delle icone sexy più famose del nostro paese. Con l’ultimo outfit che mostra online ha davvero steso tutti, impossibile non cadere nella sua rete.
Alla splendida età di 54 anni, Sabrina Salerno è sempre la regina delle showgirl italiane. La sua bellezza con il tempo fiorisce e ora sembra essere arrivata al suo culmine. Lei stessa si mostra spesso più in forma che mai sui suoi seguitissimi social. La cantante e showgirl è sicuramente una delle donne più apprezzate dello spettacolo e il suo pubblico continua ad aumentare costantemente.
Sabrina Salerno, la sua bellezza non poteva passare inosservata
Sabrina è originaria di Genova dove è nata nel 1968. Trascorre la sua giovinezza a Sanremo, ma frequenta le scuole a Genova. Proprio durante il liceo viene notata per la sua bellezza eccezionale e proprio per questo, dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Lido, conquista la fascia di reginetta.
Da quel momento inizia una strada di grandi successi. Diventa Miss in Liguria e questo titolo le permette di partecipare anche alla competizione nazionale di Salsomaggiore, Miss Italia. Esordisce in televisione nel 1985 affiancando il grande Nino Manfredi al timone di Premiatissima, in onda su Canale5.
Ma Sabrina, ha il sogno di diventare cantante ed in poco tempo riesce a realizzarsi grazie anche all’intervento del suo talent scout Claudio Cecchetto che nel 1986 le permette di esordire con il singolo Sexy girl.
L’anno successivo ottiene il grande successo grazie al suo singolo omonimo, Sabrina da quel momento sarà conosciuta anche all’estero. Impossibile, poi, dimenticare altri brani famosissimi come My Chico, Like a Yo-Yo e Hot girl. Nel 1991 interpreta insieme a Jo Squillo l’indimenticabile Siamo donne che ancora oggi è uno dei pezzi più ascoltati di sempre.
Sabrina Salerno, dunque conosce un successo straordinario che ancora oggi non accenna a calare, tutt’altro. In questi ultimi anni Sabrina ha tentato anche il ritorno in televisione ed ultimamente ha affiancato Enrico Papi in una puntata di Scherzi a parte.
Sabrina Salerno, la sua rete ha incastrato tutti
Parallelamente, però, posa per servizi fotografici che puntualmente condivide con i suoi follower. L’ultimo scatto che ha pubblicato ha fatto impazzire tutti.
Sabrina posa indossando una maglia a rete nera che le mette in mostra il suo fisico statuario. Il seno è in primo piano e i follower non possono che apprezzare l’immagine sensualissima. Che dire, ancora una volta Sabrina ha colpito nel segno e, con il suo fascino incredibile, ha conquistato proprio tutti.