È la star della musica pop più seguita degli ultimi tempi. Britney Spears è l’idolo indiscusso della musica per giovani, ma nel video diventato virale su Internet, ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Durante il concerto rimane vittima di un incidente e non riesce più a camminare.
È stata consacrata a ragione come regina del pop mondiale. Più passa il tempo più la star diventa tra le più acclamate del pianeta. Sono suoi tutti i pezzi indimenticabili che hanno scalato le classifiche mondiali come Ops! I did it Again e Toxic.
Britney Spears, il suo successo planetario
È originaria del Mississippi dove è nata nel 1981. Britney Spears è ormai diventata un idolo mondiale e dopo vent’anni di carriera è di diritto un’icona della musica pop. Vanta oltre 200 milioni di dischi venduti e soprattutto è riuscita a farsi conoscere in tutto il mondo con dei brani entrati ormai nella storia della musica.
Chiunque ha ascoltato innumerevoli volte Baby one more time o Gimme More e Piece of Me. All’inizio degli anni 2000, inoltre, Britney Spears ha fatto il suo esordio sul grande schermo come attrice interpretando un ruolo in Crossroads. Seguono innumerevoli successi che addirittura la fanno entrare di diritto nel Guinness World record per essere stata la prima donna ad aver firmato sette album inseriti nei primi due posti della Billboard 200.
Dal 2020 non ha più calcato le scene e tramite il suo avvocato ha fatto sapere che molto probabilmente non la rivedremo più sul palco, salvo ovviamente cambi di rotta improvvisi ai quali la stessa popstar sia già ormai abituato.
L’incidente durante il concerto che ha fatto preoccupare i suoi fan
Ma recentemente è uscito un video diventato in poco tempo virale che la riprende durante un brutto incidente nella quale è stata coinvolta. Nel 2015, durante un concerto a Las Vegas mentre cantava e ballava uno dei suoi pezzi più celebri, la cantante ha preso una brutta storta ed è ruzzolata a terra.
https://www.tiktok.com/@britneyvideo/video/7152152017409019141?_r=1&_t=8WMx08wZ4as&is_from_webapp=v1&item_id=7152152017409019141
Il dolore deve essere stato molto importante perché Britney Spears è apparsa profondamente sofferente. Soccorsa dai ballerini è riuscita a rialzarsi e stoicamente ha portato a termine l’esibizione.
La sera tutti i fan sono rimasti col fiato sospeso ma lei è riuscita a tranquillizzarli dicendo che, a parte lo spavento e il dolore iniziale, con pochi giorni di riposo avrebbe ripreso tranquillamente tutti i concerti. Fortunatamente la vicenda si è conclusa per il meglio, ma c’è da dire che sul momento la popstar aveva fatto preoccupare veramente tutti.