Wanda+Nara%2C+fermata+dalla+polizia%3F+Con+quel+look+ha+sorpassato+i+limiti+della+legalit%C3%A0
crmagit
/2022/10/12/wanda-nara-fermata-dalla-polizia-con-quel-look-ha-sorpassato-i-limiti-della-legalita/amp/
curiosità

Wanda Nara, fermata dalla polizia? Con quel look ha sorpassato i limiti della legalità

Che è successo a Wanda Nara? È stata fermata dalla polizia? D’altronde con quel look forse ha osato un po’ troppo. Questa volta ha “sorpassato i limiti della legalità”.

E’ certamente un’ultima provocazione della bella argentina che ha fatto saltare tutti i suoi fan sulla sedia. La foto che pubblica online lascia tutti col fiato sospeso.

Wanda Nara (fonte web)

Wanda Nara, sempre al centro dell’attenzione dei Media

Non si ferma Wanda Nara nelle sue continue provocazioni e l’ultima ha fatto certamente molto scalpore. Dopo essere balzata agli onori della cronaca rosa a causa della tormentatissima relazione con Mauro Icardi ora definitivamente naufragata, Wanda Nara si sta dedicando principalmente alla sua professione artistica e imprenditoriale.

La sua famiglia, nel frattempo, la aspetta in Turchia dove l’ormai ex marito si è trasferito per giocare nelle file del Galatasaray. Wanda presto probabilmente li raggiungerà, ma per il momento è rimasta nel suo paese d’origine per portare a termine tutti i suoi impegni professionali.

In queste settimane, infatti, è in Argentina dove sta registrando le puntate del Cantante Mascherato, trasmissione di successo della quale è giudice. Wanda continua nel frattempo a pubblicizzare, anche attraverso il suo seguitissimo canale Instagram, la sua linea di moda, accessori e cosmetica, la Wanda Sports e la Wanda Cosmetics.

Ormai sembra aver messo un punto alla storia con il calciatore italiano e, dopo i primi giorni durante i quali non si è fatto altro che parlare di loro, adesso è tornata al suo lavoro. Ma non ha fatto in tempo a finire di far parlare della sua separazione che già scoppia un’altra polemica.

Wanda fermata dalla Polizia? il suo look è illegale

Questa volta è la stessa Wanda che provoca il suo pubblico in un post di Instagram che ha suscitato scalpore. Wanda Nara è appoggiata ad un’auto della polizia ma l’outfit che indossa è ai limiti della legalità.

Wanda Nara (Instagram)

In mezzo alla strada, infatti è con un body di pelle nera con una scollatura esagerata è una sgambatura che lascia intravedere il tatuaggio dove in genere non batte il sole. Il trench che la copre non basta a oscurare la meraviglia.

Wanda Nara è spettacolare e con questa foto ha letteralmente steso tutti i suoi fan. Il post è accompagnato da un criptico “coming soon” della stessa autrice, come a voler lasciare intendere che si tratti di un impegno lavorativo. Chissà cosa sta riservando al suo pubblico la splendida Wanda, nel frattempo i fan si rifanno lo sguardo scorrendo le incredibili foto dei suoi canali social.

Silvia D'Alia

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

2 anni ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

2 anni ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

2 anni ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

2 anni ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

2 anni ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

2 anni ago