Paolo Bonolis è recentemente riuscito nell’intento di superare un grande ostacolo. Nessuno si sarebbe aspettato un tale gesto da lui.
Il conduttore romano è stato ospitato pochi giorni fa nella trasmissione di Silvia Toffanin in onda tutte le domeniche si Canale5, Verissimo. Paolo, si è lasciato andare a molte confidenze sulla sua vita privata e professionale, ma, incalzato dalle continue domande della conduttrice, è riuscito ad evitare di scatenare eccessivo clamore. Dribblando le insinuazioni ha evitato di cadere nella “trappola” della conduttrice.
E’ di poco tempo fa, infatti, l’intervista a sua moglie, Sonia Bruganelli, che ha suscitato grande scalpore. La donna, impegnata in questo periodo come opinionista del Grande Fratello VIP, ha parlato del suo rapporto con Paolo. Si è lasciata andare a dichiarazioni intime che riguardano anche il delicato tema del tradimento.
Lei stessa ha dichiarato che la fedeltà fisica non sia naturale e che sarebbe disposta ad accettare anche un tradimento a seguito di un sincero pentimento. Ma la confessione che ha suscitato, più di tutte, scalpore è sicuramente quella che ha rilasciato poco tempo fa durante l’intervista concessa alla conduttrice Francesca Fagnani.
Sonia ha dichiarato che lei e Paolo dormono, ormai da qualche tempo, in stanze separate e questo ovviamente ha suscitato l’interesse di tutti fino a far ipotizzare anche un’imminente separazione della coppia.
Paolo Bonolis, ospite su Canale5 da Silvia Toffanin, è stato incalzato nuovamente sull’argomento. La conduttrice ha chiesto delucidazioni in merito alla vita intima tra i due, ma Paolo Bonolis ha saputo magistralmente evitare l’ostacolo e se l’è cavata con dichiarazioni che non hanno spiegato a fondo come stanno effettivamente le cose.
Con la solita pungente ironia che lo contraddistingue, ha spiegato esclusivamente che la famiglia ha acquistato una casa adiacente al suo appartamento e per questo, dopo aver costruito una porta, sono riusciti ad allargarsi. Non ha voluto, però, toccare l’argomento delle stanze separate con Sonia.
Scherzando ha detto di essere stato interpellato dalle massime cariche dello Stato sull’argomento, ma di non essersela sentita di sconvolgere gli equilibri del paese. Con queste semplici battute è riuscito quindi a non rispondere di fatto alla domanda sebbene la conduttrice lo incalzasse ancora.
D’altronde Paolo Bonolis è uno dei conduttori più talentuosi della televisione italiana e la parola è il suo mestiere. Come avrebbe potuto non utilizzare la sua dialettica per evitare situazioni così imbarazzanti?
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…