Marco+Mengoni%2C+quello+che+succede+nel+backstage+%C3%A8+incredibile+%7C+Nessuno+poteva+immaginarlo
crmagit
/2022/10/12/marco-mengoni-quello-che-succede-nel-backstage-e-incredibile-nessuno-poteva-immaginarlo/amp/
curiosità

Marco Mengoni, quello che succede nel backstage è incredibile | Nessuno poteva immaginarlo

Marco Mengoni in queste settimane è impegnato nel suo splendido tour, Marco negli Stadi, in giro per tutta Italia, ma un video circolato in rete rivela quello che succede nel back stage. Nessuno poteva immaginare tanto.

Vincitore della terza edizione di X-Factor, Marco Mengoni è sicuramente uno dei talenti che ha ottenuto maggior successo dopo l’uscita dal talent show. La sua passione della musica nasce da molto lontano e Marco, fin da giovanissimo si è impegnato per raggiungere le vette del successo che sta toccando in questo periodo.

Marco Mengoni (fonte web)

Marco Mengoni, il successo straordinario nato dagli studi di X-Factor

Marco, sicuramente, insieme ai Måneskin è uno dei pochi che è riuscito a confermare il successo ottenuto durante la partecipazione al reality show anche fuori dal programma. Fin da piccolo il suo sogno era quello di diventare cantante e musicista ed è per questo che già a 14 anni si è scritto ad una scuola di canto dove immediatamente la sua insegnante lo ha notato per l’innato talento musicale. E’ stata proprio la sua maestra a spingerlo verso più di una esibizione pubblica fino a quando, nel 2009 è riuscito ad entrare nel cast del talent show  X-Factor.

Mengoni, negli anni è riuscito ad ottenere moltissimi successi straordinari. Sono suoi, infatti, i brani più famosi della musica pop italiana dell’ultimo periodo e finalmente, dopo due anni di pandemia, è riuscito a riportare negli stadi la sua musica così amata e così seguita.

Mengoni, quello che succede nel backstage è incredibile

Il suo concerto è in giro per tutta Italia e sta toccando gli stadi e i palazzetti più famosi del nostro paese. Ma in un video circolato in rete in questi giorni, il cantante si mostra in una veste inedita. Il video è girato durante le prove del concerto. Marco Mengoni, sul palco di uno degli stadi che lo ospiterà, è in attesa di provare le sue esibizioni, ma durante un attimo di relax, non si trattiene dall’accennare qualche passo di danza sulla musica che scorre in sottofondo.

La sua allegria è così coinvolgente che conquista anche un tecnico del suono, lì accanto a lui per le prove dello show. I due si lasciano andare ad un divertente balletto che, sul finire del brano, diventa anche abbastanza coordinato. I sorrisi distesi sul volto dei protagonisti dimostrano che l’ambiente che si respira durante il concerto è di estrema serenità e profonda collaborazione. D’altronde sono questi gli ingredienti necessari per far ‘sì che uno show diventi un successo straordinario come tutti quelli del cantante romano.

Silvia D'Alia

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

2 anni ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

2 anni ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

2 anni ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

2 anni ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

2 anni ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

2 anni ago