Andrea Delogu si è sfogata in un video dopo aver avuto un brutto incidente: la conduttrice ha condiviso il suo “dolore” con i fan.
Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate e seguite del momento. Nata nel 1982 e cresciuta nella comunità di San Patrignano, dove ha passato i primi anni della sua infanzia, ha debuttato nel mondo dello spettacolo all’inizio del duemila.
La sua prima esperienza televisiva è stata all’interno del gruppo di ballo delle “Letteronze” nella trasmissione “Mai dire domenica” condotta dal Mago Forest e la Gialappa’s Band. Successivamente ha esordito come conduttrice al timone del magazine “Vetrina” e del programma “Top of VJ”.
Ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a trasmissioni come “Aggratis!” e “Jum! Stasera mi tuffo” insieme all’amica e collega Ema Stokholma (con la quale ha formato il duo Stokhlogu). Si è poi affermata con la conduzione di diverse trasmissioni, tra cui “Dande Dance Dance”, e programmi radiofonici come “La versione delle due” in coppia con Silvia Boschero e la diretta del Festival di Sanremo.
In anni più recenti si è dedicata alla conduzione delle trasmissioni “La vita in diretta Estate” e “Ricomincio da Raitre”. Negli scorsi mesi è diventata il volto del nuovo programma “Tonica”, mentre quest’estate ha affiancato Stefano De Martino nella conduzione del Tim Summer Hits.
Oltre alla conduzione, nel 2014 ha debuttato come autrice con il suo primo libro “La collina”, romanzo nel quale racconta della sua infanzia a San Patrignano. A questo hanno fatto seguito “Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica” e il suo ultimo romanzo “Contrappasso”.
Negli scorsi giorni la Delogu si è sfogata in un video postato sui social network: “Io non ho mai provato un dolore più forte di questo strappo alla spalla” ha affermato, mostrando il tutore che la avvolge.
La conduttrice è sempre molto attiva sui social e spesso interagisce con i followers raccontando la sua quotidianità, oltre al suo lavoro. Ciò comprende anche le parti più “dolorose”. Recentemente si è strappata il tendine della spalla e il dolore la sta attanagliando.
Proseguendo la Delogu ha condiviso la domanda che l’assilla: “Secoli fa cosa facevano?”. Prima che venissero inventati i farmaci e che si iniziassero ad eseguire le operazioni, quali erano le soluzioni usate per alleviare il dolore?
@andrealarossa♬ suono originale – Andrea Delogu
“Mi hanno detto che quando soffrivano così si isolavano, si drogavano, bevevano… Cosa facevano?” ha chiesto la conduttrice alla fine del video. Le risposte dei fan non hanno tardato ad arrivare e le sue ipotesi hanno trovato conferma.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…