Andrea Delogu è ormai conosciutissima e nell’ultimo periodo ha davvero spiccato il volo, soprattutto la sua carriera. Sui social posa con un look total red che ha mandato fuori di testa i fan
Andrea Delogu, è sicuramente la rivelazione televisiva di questi anni, dotata di una sensualità unica e di una voce calda e particolare si è fatta subito strada nel mondo della tv.
Conduttrice televisiva e radiofonica, scrittrice ed attrice, la Delogu è amatissima e, soprattutto, seguitissima sui social media, dove incanta i fan con scatti audaci e sensuali, commentanti dalla stessa sempre con una certa auto-ironia.
L’infanzia in comunità e l’approdo in tv
Cesena, 1982. Quando nasce è il padre a scegliere il nome per lei, Andrea, poiché desiderava fortemente un maschio. Dalla nascita fino all’età di 10 anni vive, assieme ai genitori ex tossicodipendenti, nella comunità di recupero di San Patrignano. La Delogu ha spesso parlato di quegli anni e di come conservi un bellissimo ricordo di quegli anni. Da giovanissima studia recitazione, canto e dizione.
Inizia la sua gavetta in radio e debutta in tv nel 2002 nello show di Italia 1, Mai Dire Domenica, come Letteronza al fianco del Mago Forest. Con il tempo passa dalla co-conduzione alla conduzione di programmi come Stracult, Il processo del lunedì, La Vita in Diretta Estate, Ricomincio da RaiTre e molti altri.
Nel 2016 sposa l’attore Francesco Montanari, noto per aver interpretato Il Libanese in Romanzo Criminale. Andrea Delogu oltre a essere una conduttrice di successo, ha debuttato al cinema nel 2020 al fianco di suo marito nella commedia romantica Divorzio a Las Vegas. Inoltre la Delogu è autrice di due libri, La Collina dove riprercorre la sua storia e racconta le vicende in comunità e Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica, in cui racconta la sua esperienza con la dislessia e con il disturbo dell’attenzione.
Lo scatto seducente
Andrea Delogu come detto in precedenza è seguitissima sui social media, in particolare su Instagram dove conta circa mezzo milione di followers. Il suo feed è curatissimo, ogni foto è alternata da parole o frasi, creando una trama interessante. Oltre al suo profilo personale, Instagram pullula di numerosi profili fanpage che portano il suo nome. Proprio una di queste pagine ha condiviso uno scatto con un look total red.
Il rosso domina questa foto, d’altronde sembrerebbe essere il colore preferito della nostra amata conduttrice, che ha scelto questo colore anche per i suoi capelli, diventati ormai iconici. I fan sono letteralmente impazziti e hanno inondato la foto con cuori fiamme e commenti positivi.