Antonino Spinalbese: “Se n’è andato quando avevo 16 anni…” | Il racconto del terribile dramma

In queste settimane Antonino Spinalbese è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip”, dove nelle scorse ore si è confessato raccontando del suo terribile dramma.

La notorietà di Antonino Spinalbese è legata alla sua relazione con la celebre showgirl Belen Rodriguez, dopo la rottura di quest’ultima con Stefano De Martino. L’ex hairstylist l’ha conosciuta in un ristorante a Milano durante la festa di compleanno di una loro amica in comune.

Antonino Spinalbese (fonte web) 08.10.2022-crmag.it
Antonino Spinalbese: il racconto del terribile dramma (fonte web)

Tra i due è scoppiata subito la scintilla e, dopo un periodo di frequentazione, hanno reso la loro storia ufficiale. Insieme hanno avuto una figlia, Luna Marì, nata lo scorso anno. In seguito alla sua nascita la coppia è entrata in crisi, fino ad arrivare alla decisione di prendere due strade separate.

Antonino Spinalbese, chi è l’ex di Belen Rodriguez

Antonino ha lavorato per molti anni come hairt stylist guadagnandosi una certa popolarità. Infatti ha lavorato presso l’Aldo Coppola, uno dei saloni più rinomati di Milano. Dopo aver conosciuto Belen ha deciso di abbandonare la carriera di parrucchiere per dedicarsi alla sua passione per la fotografia. Inoltre si è lanciato nel settore dell’imprenditoria dando vita al brand Santa Gertrudis.

Il giovane fotografo è riuscito a cavalcare l’onda sfruttando le attenzioni dei media ed ora è un personaggio del web seguitissimo. Su Instagram ha oltre 400mila followers e si è affermato come influencer. Quest’anno per lui è iniziata una nuova avventura all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”.

Le parole del gieffino

Nelle scorse ore il gieffino si è confessato raccontando del suo dramma. La sua adolescenza non è stata affatto semplice: i genitori si sono separati quando aveva 16 anni. Il padre ha lasciato la famiglia e Antonino è cresciuto sentendo la sua mancanza.

Antonino Spinalbese (fonte web) 08.10.2022-crmag.it (1)
Le parole del gieffino (fonte web)

“Mio padre se n’è andato quando avevo 16 anni e voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio. È quello che manca a me di mio padre” ha affermato. Il padre di Antonino è morto dopo essersene andato e l’ex hair stylist ha sofferto molto per non essergli stato accanto.

Il dolore che ha provato oggi influenza il suo rapporto con la figlia: Antonino infatti desidera essere presente nella vita di Luna Marì e costruire tanti bei ricordi con lei. Ciò che non vuole è che Luna Marì possa sentirsi come si è sentito lui da ragazzo.

Gestione cookie