Questa volta Chiara Feragni e Fedez hanno deciso di spingersi oltre ad ogni limite con uno scatto completamente al naturale. Il post dei Ferragnez ha diviso il web.
Chiara Ferragni e Fedez formano una delle coppie più seguite del web. I Ferragnez – così vengono soprannominati – sono sposati dal 2018. Si sono conosciuti grazie ad una canzone di Fedez, un brano in cui menziona proprio la fashion blogger.
Il cantante ha attirato la sua attenzione e così hanno iniziato a frequentarsi, per poi convolare a nozze con una romanticissima cerimonia a Noto. Insieme hanno avuto due figli: Leone e Vittoria.
I Ferragnez, una delle coppie più seguite del web
Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa in Italia e non solo, oltre che un’affermata imprenditrice. Il suo percorso è iniziato nel 2009 con l’apertura di un blog dedicato alla moda e al lifestyle chiamato The Blonde Salad. Il sito è diventato molto popolare e, grazie ad esso, Chiara è diventata un vero fenomeno del web.
Ha vissuto per qualche tempo a Los Angeles, dove ha avuto modo di portare avanti la sua attività e farsi conoscere in tutto il mondo. Numerosi sono i brand con i quali ha collaborato nel corso della sua carriera: da Pantene a Dior, da Intimissimi a Pomellato. Lei stessa ha dato vita ad un marchio tutto suo. Il suo successo l’ha resa un case study all’Università di Harvard.
Fedez, da parte sua, è salito alla ribalta a 18 anni con la pubblicazione del suo primo EP. A questo hanno fatto seguito gli album “Penisola che non c’è” e “Il mio primo disco da venduto” che lo hanno portato alla notorietà.
Nel 2014 è diventato un giudice di “X Factor” dando inizio alla sua carriera televisiva. La sua popolarità è cresciuta molto nel tempo e lo scorso anno la sua carriera ha avuto un’importante svolta Ha partecipato al Festival di Sanremo per la prima volta con il brano “Chiamami per nome” classificandosi al secondo posto. Inoltre ha collaborato con Orietta Berti e Achille Lauro al singolo “Mille” diventato un tormentone.
La foto “a luci rosse”
Nelle scorse ore la Ferragni ha condiviso uno scatto che ha diviso il web. Nella foto è insieme al marito ed entrambi sono completamente al naturale. Fedez copre il seno e le parti intime della moglie che è supina sul letto, con il cellulare in mano.
Lo scatto è molto intimo e, se da un lato potrebbe essere visto come una foto artistica che immortala la complicità e affinità tra i due, dall’altro è stato oggetto di diverse critiche. “Mi piacciono ma onestamente mi sembra davvero esagerato postare pure la loro parte intima” ha commentato un utente.
In molti hanno espresso la sua stessa opinione: è davvero necessario mostrarsi sempre, anche nella propria intimità? A far discutere è stata anche la posa della Ferragni, che ha il suo immancabile cellulare in mano. In una foto di coppia in cui dovrebbe essere mesa in luce la complicità tra lei e il marito, vederla concentrata sul telefono rovina l'”atmosfera” a detta dei followers.