Dalle immagini degli ultimi giorni di vita di Raffaella Carrà esce fuori un segreto che teneva nascosto. Ecco che cosa rivelano quelle fotografie.
Raffaella Carrà è sicuramente la regina dello spettacolo italiano. È lei che insieme a poche altre colleghe ha scritto la storia del piccolo schermo. Una donna di spettacolo come lei è decisamente difficile da trovare. Una showgirl completa, fatta di talento nella recitazione, nel ballo, nella musica e nell’intrattenimento.
E’ stata fin da subito riconosciuta come una delle donne di spettacolo dal talento più spiccato. Nessuno potrà mai dimenticare le sue performance in TV e le sue coreografie diventate ormai storiche di pezzi indimenticabili come Tuca Tuca, Pedro, Forte Forte e Tanti auguri. I suoi brani risuonano ancora nelle radio ai giorni nostri, chiunque si trovi ad ascoltarle non può trattenersi dall’accennare quelle coreografie che lei stessa ha reso celebri.
Raffaella Carrà, però, è sempre stata una donna che ha cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. E’ stata legata per tantissimo tempo a Sergio Japino e, nonostante i due fossero arrivati ad una rottura della relazione amorosa, l’uomo le è stato vicino fino all’ultimo respiro. Le parole che lui stesso ha rilasciato nei confronti della compianta e indimenticabile Raffaella Carrà parlano di un amore eccezionale: “Una storia d’amore convenzionale rispetto alla passione travolgente che viviamo noi, è veramente molto piccola” ha dichiarato Japino.
Ma anche la grande Raffaella aveva voluto rilasciare dichiarazioni sull’uomo che l’ha affiancata per tutta la vita. Nonostante avesse precisato che si erano separati ormai da tempo, ci teneva a sottolineare che sarebbero rimasti legati per sempre.
Raffaella Carrà, dunque, è una delle stelle televisive indiscusse; sicuramente la più brillante. Lei stessa ci teneva ad apparire sempre al massimo del suo splendore. Quelloo splendore, però, che non si limitava solo all’aspetto esteriore, ma alla sua bellezza interiore.
Raffaella, infatti, era una donna che aveva impiegato molte delle sue forze soprattutto per la beneficenza, alla quale si dedicava con estremo silenzio e profonda discrezione. Ma le immagini riportate dall’editoriale del settimanale Oggi sui suoi ultimi giorni di vita, hanno rivelato un segreto che aveva sempre voluto tenere nascosto.
Poco prima di salutare la vita terrena la Carrà aveva compiuto l’ultimo gesto di beneficenza verso la Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano, donando una zona fitness ai volontari.
Le immagini, però, parlano chiaro. Raffaella si era presentata con dei grandi occhiali scuri e la mascherina a coprirle il naso e la bocca, molto probabilmente per tenere il segreto che conosceva solo lei. La Carrà, infatti, sapeva che da lì a poco avrebbe lasciato la vita terrena e sicuramente non avrebbe voluto rivelarlo a nessuno.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…