La celebre attrice Nadia Rinaldi ha un figlio più famoso di lei. Quest’ultimo, infatti, ha seguito le sue orme ottenendo un grande successo. Scopriamo chi è.
Nadia Rinaldi è un’attrice celebre per aver partecipato a film come “Faccione”, “Miracolo italiano” e “S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa”. Si è avvicinata al mondo della recitazione da ragazza: ha iniziato a frequentare il Laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti per poi lavorare insieme a lui ad alcuni spettacoli.
È riuscita a farsi notare grazie al suo fisico robusto e alla sua autoironia e, nel 1991, è stata scelta come protagonista del film “Faccione”. A questo hanno fatto seguito diverse commedie, tra cui “Vacanze Natale 91′”, “Anni 90”, “Anni 90 – Parte II” e “Una milanese a Roma”.
Nel corso della sua carriera ha avuto modo di lavorare con registi del calibro di Christian De Sica, Enrico Oldoini, Carlo Vanzina, Dario Argento e Alessandro Gassman. L’attrice si è guadagnata le simpatie del pubblico diventando un volto molto amato della commedia italiana.
Oltre al cinema, si è sempre dedicata al teatro. Ha recitato in alcune fiction tra cui “Un medito in famiglia” e si è messa alla prova partecipando ai reality show “La talpa” e “L’isola dei famosi” e al talent show “Jump! Stasera mi tuffo”.
Nel duemila l’attrice ha avuto una relazione con il regista Mauro Mandolini, dalla quale è nata il suo primogenito. Figlio d’arte, è rimasto affascinato dal mondo dello spettacolo fin da bambino e crescendo ha deciso di seguire le orme della madre.
Il nome del figlio dell’attrice è Riccardo Mandolini. Il giovane attore è nato nel 2000 e il cinema ha sempre fatto parte della sua vita. Da ragazzino, infatti, ha seguito i genitori sui diversi set ed è apparso sul piccolo schermo quando la madre ha partecipato a “L’isola dei famosi”.
Lui stesso ha spiegato di essere cresciuto osservando i suoi genitori e di aver capito di voler intraprendere il loro stesso percorso. Così si è iscritto ad una scuola di recitazione e nel 2018 ha è salito alla ribalta nella serie “Baby”.
Prodotta da Netflix, la serie ha riscosso un ottimo successo segnando l’inizio della sua carriera. Riccardo ha avuto occasione di mostrare le sue doti, attirando l’attenzione del pubblico e conquistando i primi fan. Oltre a “Baby” possiamo vederlo in altri progetti successivi: il cortometraggio “Pupone” e il film “Bentornato papà”.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…