Valentina+Ferragni+%26%238220%3BPazzia%26%238221%3B+al+night+club+%7C+L%26%238217%3Boutfit+%C3%A8+estremo+e+l%26%238217%3Batmosfera+si+scalda+troppo
crmagit
/2022/10/05/valentina-ferragni-pazzia-al-night-club-loutfit-e-estremo-e-latmosfera-si-scalda-troppo/amp/
curiosità

Valentina Ferragni “Pazzia” al night club | L’outfit è estremo e l’atmosfera si scalda troppo

Valentina Ferragni questa volta sfiora persino la pazzia. Il look che indossa per la serata nel locale parigino è estremo e i fan sono andati letteralmente fuori di testa.

Con passi sempre più decisi e concreti Valentina Ferragni si sta facendo spazio nel mondo della moda e dell’imprenditoria. In poco tempo la sorella della famosissima Chiara sta entrando tra i nomi che contano anche grazie al suo impegno e la sua dedizione in ogni progetto che affronta.

Valentina Ferragni (fonte web)

Valentina Ferragni, così giovane ma già così potente

Recentemente è stata la ideatrice e la produttrice dei linea di accessori distribuiti in tutto il mondo della catena Valentina Ferragni studio. Anche la sorella Chiara ha contribuito al lancio dei prodotti, pubblicizzandoli sulla sua pagina Instagram che è ormai diventata la più importante vetrina pubblicitaria a livello mondiale.

In poco tempo Valentina è diventata uno dei nomi più importanti del lifestyle. E’ ancora giovanissima la piccola di casa Ferragni e già così famosa. Nata nel 1992, si è laureata nel 2015 in linguaggio dei Media. In poco tempo ha ottenuto collaborazioni con più grandi brand internazionali di moda e accessori.

Ha prestato il volto per le campagne pubblicitarie di alcuni dei brand più famosi, come Pomellato, Levi’s e Guess. Ovviamente la sua esperienza le è valsa molto e soprattutto si è rivelata fondamentale per lanciare le sue line di moda. Valentina, in questo ultimo periodo, è stata molto impegnata nella Milano fashion Week, per poi volare direttamente verso la settimana della moda di New York e infine atterrare a Parigi dove si sta sbizzarrendo con i look più originali e provocanti.

Pazzia al night club di Parigi

Valentina Ferragni, d’altronde è ormai diventata un punto di riferimento nel mondo della moda e per questo l’abbiamo potuta ammirare in tutta la sua bellezza soprattutto in questi ultime settimane. L’ultimo outfit che pubblica su Instagram è, come lei stessa lo definisce, sinonimo di “pazzia”.

Valentina Ferragni (Instagram)

Ma il riferimento è soprattutto al locale nel quale si trova: è al Crazy Horse di Paris e indossa un paio di pantaloni leopardati, tacchi a spillo vertiginosi e un trucco che le dona una luce particolare, ma è sicuramente la maglia che ha sconvolto tutti i suoi fan… Una blusa completamente trasparente con una scollatura che le scopre praticamente tutto. È la sua pazzia della nottata a Parigi e, se questo è il tenore, siamo certi che i suoi follower non fanno altro che aspettare un altro azzardo del genere.

Silvia D'Alia

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

2 anni ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

2 anni ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

2 anni ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

2 anni ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

2 anni ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

2 anni ago